Evento non profit

D’Amico sostiene l’evento 'Il vino fa buon sangue' di S.A.Ne.S. Onlus

Appuntamento il 21 giugno alla galleria d’arte TAG di Roma per premiare la foto vincitrice del concorso 'Donaci una foto'.

clicca per ingrandire
D’Amico sostiene la onlus S.A.Ne.S. (Associazione Studio e Assistenza Neoplasie del Sangue) - la cui mission è il sostegno al paziente ematologico e alla sua famiglia che dal 1984 opera presso l’Ospedale San Camillo - e sponsorizza l’evento del 21 giugno 'Il vino fa buon sangue', patrocinato dal Comune di Roma attraverso il XII Municipio, presso la nota galleria d’arte TAG (Tevere Art Gallery) di Roma, finalizzato alla sensibilizzazione alla donazione di sangue attraverso un concorso fotografico aperto ai giovani dai 15 ai 30 anni.

Il concorso 'Donaci una foto' è valido fino al 14 giugno e rivolto ai giovani non professionisti che, con leggerezza e simpatia, vogliono immortalare con uno scatto una o più immagini dedicate alla vita e, soprattutto, al valore di questa nell’atto stesso della donazione.

Dalle ore 19 tutti gli ospiti potranno gustare una selezione dei prodotti D’Amico e durante la serata sarà proclamata la foto vincitrice del concorso che sarà utilizzata per realizzare la nuova brochure dell’associazione S.A.Ne.S. Onlus.

La commissione che giudicherà i lavori è composta da professionisti del settore, già membri della direzione artistica della TAG, Luciano Corvaglia e Virginia Zeqireya.

“Siamo molto felici di sostenere questa iniziativa - dichiara Sabato D’Amico, amministratore delegato -. La S.A.Ne.S. è un punto di riferimento per tutti, tanti malati ematologici, ma anche per le strutture ospedaliere e per la ricerca. Questa serata sarà un’occasione di condivisione e un momento di speranza unico”.