Evento non profit

Djokovic & Friends, al Forum di Assago l'evento di sport e charity con il campione del mondo

Il grande trionfatore di Parigi aspetta tutti a Milano per il prestigioso evento di sport e charity del 21 e 22 settembre. Il tennista serbo numero uno al mondo è entrato nell’Olimpo del tennis: ha battuto tutti i propri record aggiudicandosi il quarto titolo di fila dello Slam conquistando il campo di terra rossa più importante del circuito.

clicca per ingrandire
Novak Djokovic, tennista numero uno al mondo, ha vinto il Roland Garros 2016, per lui quarto trofeo consecutivo nella serie degli Slam più importanti al mondo.

Con la vittoria della finale di Parigi, Djokovic entra definitivamente a far parte dell’Olimpo del tennis: ottavo campione nella storia a conquistare di fila i quattro titoli più ambiti di questo sport ipotecando la conquista del Grande Slam 2016.

Motivo in più per seguire il campione serbo, ora stella indiscussa del firmamento del tennis, che il 21 e 22 settembre, al Forum di Assago (MI), animerà Djokovic & Friends, l’evento glamour che coniuga sport e charity. Al fianco delle altre quattro star mondiali del tennis come Rafael Nadal, Serena Williams, Flavia Pennetta e Fabio Fognini, Djokovic scenderà in campo a sostegno della NDF (Novak Djokovic Foundation) la cui finalità è realizzare progetti a supporto dei bambini serbi che vivono in realtà svantaggiate dando loro una speranza di un futuro sereno. 

I biglietti per questa manifestazione sportiva senza precedenti sono acquistabili sulla piattaforma multicanale di TicketOne.

Il trionfatore assoluto degli Open di Francia si esibirà quindi per il grande pubblico nelle due serate-evento del tennis più glamour di Italia dedicate alla solidarietà in favore della Novak Djokovic Foundation.