Evento non profit
'Energizer Nightrun for Unicef' diventa community: arriva la app per prolungare la solidarietà oltre l'evento
Per ogni Km corso dalle 08 alle 18:59 si guadagnano 20 punti, mentre per ogni chilometro corso dalle 19 alle 07:59 si guadagnano 40 punti che andranno a sommarsi ai punti di tutta la comunità. Ogni milione di punti, Energizer donerà 10.000 euro.
Grande successo per la quarta edizione di 'Energizer Nightrun for Unicef'. Anche quest’anno, un fiume di luci ha invaso il Parco Sempione di Milano per sostenere i programmi di lotta alla malnutrizione dell’Unicef.
Energizer ha voluto così creare una comunità di Night Runners che a livello europeo (Italia, Francia, Spagna, Grecia) corre insieme per uno scopo benefico.
Con l’Energizer NightRun App, è anche possibile collegare le performance ottenute al proprio profilo personale per poterle condividere su Facebook e Twitter.
Hanno collaborato il testimonial Alessandro Sampaoli che ha condiviso con i runner questo momento a favore dei programmi di lotta alla malnutrizione dell'Unicef. E poi agli sponsor che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione: insieme a R101 che ha animato la serata, si sono schierati: Mizuno, Coca-Cola HBC, Hawaiian Tropic, Rio Mare Leggero, Vape, , Perfetti Van Melle, Wilkinson, Bosch, Realmag Gambe, Health City, Omino Bianco, Euronics, Fiat, Chili TV, HP
Media partner: Radio R101, RunnersWorld.
Obiettivo raggiunto: oltre 7.000 runner, illuminati dalle torce Energizer e uniti dalla passione per la corsa, hanno condiviso un’esperienza di vera solidarietà.
E per prolungare l’atmosfera di solidarietà, è possibile scaricare l’Energizer NightRun App.
E per prolungare l’atmosfera di solidarietà, è possibile scaricare l’Energizer NightRun App.
Il principio è lo stesso dell'evento: correre per aiutare l’Unicef. Grazie alla app gratuita, disponibile su sistema Android e iOS, non solo si potranno registrare i tempi e i percorsi durante le ore diurne e serali, ma si otterranno anche 'punti' che Energizer trasformerà in una donazione per i progetti dell'Unicef.
Per ogni chilometro corso dalle 08 alle 18:59 si guadagnano 20 punti, mentre per ogni chilometro corso dalle 19 alle 07:59 si guadagnano 40 punti che andranno a sommarsi ai punti di tutta la comunità di runner. Ogni milione di punti della community, Energizer donerà 10.000 euro.
Per ogni chilometro corso dalle 08 alle 18:59 si guadagnano 20 punti, mentre per ogni chilometro corso dalle 19 alle 07:59 si guadagnano 40 punti che andranno a sommarsi ai punti di tutta la comunità di runner. Ogni milione di punti della community, Energizer donerà 10.000 euro.
Energizer ha voluto così creare una comunità di Night Runners che a livello europeo (Italia, Francia, Spagna, Grecia) corre insieme per uno scopo benefico.
Con l’Energizer NightRun App, è anche possibile collegare le performance ottenute al proprio profilo personale per poterle condividere su Facebook e Twitter.
Hanno collaborato il testimonial Alessandro Sampaoli che ha condiviso con i runner questo momento a favore dei programmi di lotta alla malnutrizione dell'Unicef. E poi agli sponsor che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione: insieme a R101 che ha animato la serata, si sono schierati: Mizuno, Coca-Cola HBC, Hawaiian Tropic, Rio Mare Leggero, Vape, , Perfetti Van Melle, Wilkinson, Bosch, Realmag Gambe, Health City, Omino Bianco, Euronics, Fiat, Chili TV, HP
Media partner: Radio R101, RunnersWorld.