Evento non profit

Filmmaster Events scende in campo con Unicef per 'La partita dei Campioni'

Lunedi 21 dicembre allo Stadio Olimpico di Roma si giocherà la 'Partita dei campioni - Unici per Unicef', un evento nel quale i valori dello sport e della solidarietà si intrecceranno per ricordare la campagna di raccolta fondi con numero solidale.

clicca per ingrandire
Filmmaster Events lunedì prossimo scenderà in campo insieme a Unicef per l’importante appuntamento allo Stadio Olimpico di Roma, dove si giocherà 'La partita dei Campioni – Unici per Unicef'.

L’evento, ideato da Unicef  con il supporto di Filmmaster Events, andrà a sostenere la campagna 'Bambini in Pericolo' per la raccolta fondi tramite sms 45594.

La partita tra la squadra della Nazionale Attori &Friends (Associazione Calciatori Attori Italiani) e la Nazionale Unicef & Friends comincerà con il calcio d’inizio dell’Astronauta dell’ESA/Agenzia Spaziale Europea e Capitano pilota dell’Aeronautica Militare Samantha Cristoforetti, che verrà nominata sul campo Goodwill Ambassador dell’Unicef Italia.

Per questo importante appuntamento, Filmmaster Events ha curato i principali segmenti di entertainment con numerosi ospiti d’eccezione. 

L’intervallo tra i due tempi riserverà un momento di intrattenimento poetico: una performer sorvolerà lo stadio sospesa da un grappolo di palloni dei colori dell’Unicef e darà vita a uno spettacolo altamente suggestivo e che vedrà anche l’interazione del pubblico. Molte altre saranno le sorprese durante l’intervallo e dopo il termine della partita, dove andrà in scena un terzo tempo insieme ai protagonisti scesi in campo.

Andrea Francisi, general manager di Filmmaster Events afferma: “Questo per Unicef è un progetto importante e al quale teniamo tanto, non solo per la valenza benefica, che non dobbiamo dimenticare, ma anche perché insieme al comitato stiamo pensando a numerose e importanti iniziative. Anche per il futuro, siamo pronti a tornare in campo, sempre con Uefa per l’attesa finale 2016 del prossimo anno a Milano”.

Filmmaster Events ha curato i principali segmenti creativi e la parte di produzione e organizzazione.