Evento non profit

Grande partecipazione per il Galà di Beneficenza ‘In Piedi Signori!’, che si è tenuto a Milano nelle sale dell’hotel Palazzo Parigi, organizzato da Feminin Pluriel Italia

Obiettivo dell’iniziativa, svoltasi la sera di venerdì 26 ottobre: sostenere le associazioni impegnate in prima fila contro la violenza di genere. Molti i momenti di intrattenimento, condotti dall’attrice Elisabetta Pellini e dall’interior designer e volto televisivo, Andrea Castrignano. La serata si è conclusa con la cantautrice Claudia D’Agnone e la concorrente di XFactor2014 Ilaria Rastrelli, che hanno presentato il video musicale Sentiero 103, per contribuire alla lotta contro la violenza di genere, dando voce al tema.

Si è tenuto la sera di venerdì 26 ottobre, a Milano, il Galà di Beneficenza ‘In Piedi Signori!’ organizzato da Feminin Pluriel Italia per celebrare il suo debutto milanese e soprattutto per sostenere diverse associazioni (presenti all’evento) impegnate in prima fila contro la violenza di genere (APRI LA GALLERY IN ALTO PER VEDERE ALTRE FOTO DELL'EVENTO).

Nella location di Palazzo Parigi Hotel & Gran Spa Milano, il board di Feminin Pluriel Italia, con la Presidente Diana Palomba assieme alle Vice Presidenti Katia Da Ros ed Elena Giordano, la Tesoriera Carmen Padula e la Segretaria Generale Annalisa Rossi, ha accolto gli ospiti con un aperitivo a cui è seguita una cena placé.

Molti i momenti di intrattenimento, come la lotteria con premi di firme e brand prestigiosi, magistralmente condotti dall’attrice Elisabetta Pellini e dall’interior designer e noto volto televisivo, Andrea Castrignano.

Un parterre d’eccezione: da Paula Zanetti in qualità di Fondatrice della Fondazione i P.U.P.I Onlus con il campionissimo Javier Zanetti, Sarah Varetto, Direttore di Sky Tg24, l’Assessore a Bilancio e Demanio Roberto Tasca e Daria Colombo, Delegata alle pari opportunità di Genere del Comune di Milano, Carla Caiazzo, Presidente dell’Associazione Io Rido Ancora, Paolo Stella, Scrittore e Founder di @asapstudio e Cristina Fogazzi, in arte Estetista Cinica.

La serata si è conclusa con la cantautrice Claudia D’Agnone e la concorrente di XFactor2014 Ilaria Rastrelli, che hanno presentato il video musicale Sentiero 103, con il brano omonimo composto assieme al musicista e produttore Alessio Forlani, per contribuire alla lotta contro la violenza di genere dando voce al tema.

Il Galà di Beneficenza ‘In Piedi Signori’ è stato patrocinato dal Comune di Milano e i fondi raccolti serviranno a tante associazioni tra le quali: Fondazione P.U.P.I Onlus, Associazione Io Rido Ancora, Action for Children in Conflict il Progetto Be.St - Fondazione Punto.sud.

MG