Evento non profit

Gruppo Mediobanca promuove l’inclusione sociale con il progetto ‘Insieme’: il 3 maggio a Milano l’inaugurazione ufficiale dei nuovi campi da rugby e pallavolo

L’evento, con la presenza del sindaco di Milano, Giuseppe Sala, e dell’assessore allo Sport, Roberta Guaineri, si terrà all’oratorio Sant’Agnese di via Arsia, 3, a partire dalle ore 17. Il progetto è realizzato in collaborazione con Cus Milano Rugby ed è finalizzato all'inclusione sociale dei giovani attraverso lo sport.

Grazie al progetto triennale ‘Insieme’, Gruppo Mediobanca promuove l’inclusione sociale attraverso iniziative concrete sul territorio. Il progetto è dedicato, in particolare, all'inclusione sociale dei giovani attraverso lo sport, ed è rivolto agli alunni delle scuole primarie e secondarie situate in alcuni quartieri periferici di Milano. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con Cus Milano Rugby.

Nell’ambito del progetto ‘Insieme’, giovedì 3 maggio si svolgerà l’inaugurazione ufficiale dei nuovi campi da rugby e pallavolo dell’oratorio Sant’Agnese di Milano. L’appuntamento è in via Arsia, 3, a partire dalle ore 17,00.

Presenzieranno il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, l’assessore allo Sport, Roberta Guaineri, ed esponenti del Gruppo Mediobanca.

MG