Evento non profit

Il 12 febbraio presso 'Il Centro' di Arese si celebra la solidarietà. Appuntamento nel 'Toys Center - Bimbo Store' del mall

Il progetto Banca del Tempo Sociale promosso dal punto vendita ha raccolto la cifra di oltre 153.000 euro a sostegno dell’Associazione 'I Bambini delle Fate', che supporta bambini e ragazzi con autismo e altre disabilità. L'importo sarà consegnato a Franco Antonello e suo figlio Andrea.

Il progetto Banca del Tempo Sociale promosso da Toys Center - Bimbo Store ha raccolto la cifra record di oltre 153.000 euro a sostegno dell’Associazione 'I Bambini delle Fate' che supporta bambini e ragazzi con autismo e altre disabilità.

Martedì 12 febbraio 2019, dalle ore 11.00 alle ore 12.00, si terrà un emozionante evento presso il punto vendita Toys Center – Bimbo Store presso 'Il Centro' di Arese durante il quale a Franco Antonello e suo figlio Andrea, de 'I Bambini delle Fate' verrà consegnato l’importo raccolto grazie alla generosità dei tanti clienti dei Toys Center - Bimbo Store.

I 153.000 euro saranno utilizzati per la 'Banca del Tempo Sociale' un’iniziativa creata da “I Bambini delle Fate” finalizzata all’inclusione. Nello specifico saranno selezionati ragazzi delle scuole locali, che aderiscono al progetto, per trascorrere 2 ore di tempo a settimana insieme e creare nuovi legami all’interno di un progetto organizzato.

A 'Il Centro' di Arese, la solidarietà entra in galleria per sensibilizzare tutti verso tutte quelle persone che sono affette da autismo e altre disabilità, le loro famiglie e gli amici.