UPDATE:
Ephoto porta al Superdesign Show un universo digitale fatto di ologrammi, metaverso, avatar e intelligenza artificialeCda Rai approva Bilancio 2023: crescono di oltre 22 mln di euro i ricavi pubblicitari; le buone performance di RaiPlay sostengono quelli da web (+31,6%). Confermata la leadership televisiva nel prime time (37,8%)Al via un'edizione speciale dei Vespa World Day, per la prima volta a Pontedera, da dove la due ruote ha origine, e che festeggia i 140 anni della PiaggioContinua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design Week
Evento non profit

Il 23 ottobre torna a Milano la PittaRosso Pink Parade

La manifestazione, alla terza edizione, prevede due modalità di partecipazione: una camminata di 5 km a passo libero aperta a tutti e una corsa di 10 km a cronometro riservata ai maggiorenni.

PittaRosso, azienda di vendita calzature e accessori, rinnova la scelta di 'camminare' a fianco di Fondazione Umberto Veronesi a supporto di Pink is Good, il progetto a sostegno della ricerca contro il tumore al seno: il 23 ottobre si svolgerà a Milano la PittaRosso Pink Parade, un evento ludico motorio che ha per obiettivo la raccolta di fondi destinati alla ricerca scientifica.

Lo sport, insieme alla diagnosi precoce, è uno degli aspetti fondamentali della prevenzione, è questo il messaggio che si vuole diffondere; quante più persone si riusciranno a coinvolgere, tanto più sarà facile dare voce a questa causa.

La manifestazione, giunta alla terza edizione, prevede due modalità di partecipazione: una camminata di 5 km a passo libero aperta a tutti, e una corsa di 10 km a cronometro riservata ai maggiorenni.
Si parte tutti da Piazza Castello alle 10.30.

Per la 10 km le iscrizioni sono possibili esclusivamente on-line fino al 21 ottobre alle ore 18, mentre per la 5 km l’iscrizione può essere effettuata, oltre che on-line, anche in tutti i punti vendita PittaRosso fino a sabato 22 ottobre.

Sarà inoltre possibile iscriversi a entrambi i percorsi presso il Villaggio PittaRosso Pink Parade in Piazza del Cannone, sabato 22 ottobre dalle 12 alle 18 e domenica 23 dalle 7.30 alle 10. Presso il Villaggio si potranno inoltre ritirare la T-shirt omaggio ai partecipanti e il pettorale.

I fondi raccolti saranno interamente devoluti.
L’arrivo, stabilito in un tempo massimo di 1h e 30 per la 5 km e di 2 ore per la 10 km, è sempre in Piazza Castello dove, dalle 11 alle 13 di domenica, prenderanno vita attività e intrattenimenti accompagnati dalla musica di Radio 105, media partner dell’evento; al termine del percorso si potrà inoltre ritirare il pacco gara ricco di omaggi e buoni sconto.

PittaRosso crede fortemente che nelle sfide più importanti sia l’unione a fare la forza, e con la PittaRosso Pink Parade dimostra che il suo grande cuore batte forte per tutte le donne. Pink is Good, infatti, non si limita a sostenere l’impegno della scienza tramite borse di studio ai giovani medici e ricercatori, ma promuove lo sport come uno degli ingredienti-chiave di uno stile di vita sano: a dimostrazione di questo, un gruppo di 12 ex pazienti colpite da tumore al seno si sta allenando per partecipare alla Mezza Maratona di Amsterdam che si terrà il 16 ottobre, mettendo in gioco le energie con lo stesso spirito combattivo con cui altre donne hanno preso parte alla Maratona di New York nel 2014 e alla Medio Maratón di Valencia nel 2015.

Golden Lady e Playphoto.it, main sponsor dell’evento,  hanno deciso di sostenere questa iniziativa con lo spirto e la generosità che li contraddistingue.
 

Per tutte le informazioni, compresi i percorsi per la 5 km e la 10 km e le promozioni riservate ai gruppi e alle iscrizioni on-line, visitate il sito

 
oppure scrivete una mail all’indirizzo
helpdesk@pittarossopinkparade.it
 
Per il progetto Pink is Good
www.pinkisgood.it