
Evento non profit
Il 28 marzo Seven Stars Galleria festeggia i suoi primi 10 anni con un grande evento benefico
Seven Stars Galleria in occasione del suo decimo anniversario organizza un grande evento benefico per supportare la creazione del primo Centro Trasfusionale in Sierra Leone, che verrà realizzato dalla Ong Aispo (Associazione Italiana per la Solidarietà tra i Popoli) e dal Centro Trasfusionale dell’Ospedale San Raffaele di Milano.
L’evento avrà luogo a Milano il prossimo 28 marzo e prevede diversi livelli di partecipazione.
Dalle 19.00 alle 01.00, aperitivo e Dj Set alla Terrazza Duomo 21 Lounge Bar, ingresso via S.Pellico 2, piano 1.
Ore 20.00 Cena buffet al Pavarotti Milano Restaurant Museum con esibizione di tenori della Fondazione Pavarotti a Euro 70 per persona, ingresso via S.Pellico 2, piano 4.
Ore 20.00 Cena gourmet esclusiva all’Ottagono Restaurant & Lounge alla quale presenzierà il presidente della Sierra Leone, S.Ecc. Ernest Bai Koroma. La partecipazione alla cena prevede un costo di euro 1.000 a persona.
Tutto il ricavato di questi eventi, salvo i costi di organizzazione, sarà devoluto ad Aispo (Associazione Italiana per la Solidarietà tra i Popoli) per la realizzazione di questo importante progetto che si pone come obiettivo quello di creare una Banca del Sangue in Sierra Leone - dove la donazione di sangue volontaria è pressochè inesistente - in grado di fornire sangue sicuro in uno dei Paesi con il più alto tasso di mortalità materna ed infantile al mondo.
Per prenotazioni e informazioni in merito alle cene al Pavarotti Milano Restaurant Museum e al’Ottagono Restaurant & Lounge si prega di scrivere a duepiuottoevent@arossogroup.com
Per l’aperitivo alla Terrazza Duomo 21 non è necessaria la prenotazione.