UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico valutato da Banca Ifis in oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, il Giro d’Italia offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a RomaRadio Kiss Kiss presenta la quarta stagione del Social Talent Show ViralizzAmi
Evento non profit

Il lato buono dello shopping. Fedeli Cashmere lancia una vendita benefica per San Patrignano

Mercoledì 21 e giovedì 22 gennaio Spazio Sanpa ospita l’azienda di maglieria lombarda che donerà alla comunità riminese il 20 per cento del ricavato dell’iniziativa di charity.
Il lato buono dello shopping a Milano coniuga mercoledì 21 e giovedì 22 gennaio alto artigianato e solidarietà durante una vendita benefica in cui il marchio Fedeli si impegna a donare il 20 per cento del ricavato alla comunità di San Patrignano.

Due giorni in cui si potranno acquistare a prezzi convenienti i capi di maglieria in fibre nobili di una delle più prestigiose griffe italiane sostenendo contemporaneamente la struttura di recupero fondata nel 1978 da Vincenzo Muccioli

L’occasione conferma il rapporto di stima e collaborazione che unisce Fedeli e San Patrignano dopo il successo di una prima sinergia, nel 2012, quando il laboratorio di tessitura della comunità realizzò cento sciarpe in cashmere multicolor disegnate da Fedeli che furono poi vendute nella boutique di via Montenapoleone. 
Anche in questo caso, l’azienda lombarda si offrì di devolvere parte dei ricavi al sostegno della comunità. 

“La collaborazione con San Patrignano è per Fedeli Cashmere un punto di riferimento, ed essere vicini e condividere in minima parte le esigenze della Comunità è per noi un motivo di orgoglio”. Così Gigi Fedeli, amministratore delegato di Fedeli Cashmere, commenta la nuova iniziativa realizzata a sostegno di San Patrignano.

Spazio Sanpa, la vetrina milanese di San Patrignano sita in Piazza sant’Erasmo 3, è uno spazio eclettico e polifunzionale nel cuore di Milano. Durante l’evento saranno acquistabili specialità enogastronomiche, manufatti artigianali, accessori moda, oggettistica per la casa e i complementi di arredo provenienti dai laboratori di formazione professionale della Comunità.