Evento non profit

Al via la gara di solidarietà promossa da Henkel per sostenere i Beni del FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano

Tante bellezze naturali dal Nord al Sud Italia potranno essere votate dai consumatori. Alle tre più votate il sostegno di Henkel per la loro cura e manutenzione.

Prende oggi il via la nuova iniziativa di Henkel a fianco del FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano “Insieme a noi, FAI del bene all’Italia”. Dopo lo stop dovuto alla pandemia, Henkel si schiera a fianco di chi da sempre protegge il patrimonio culturale e naturalistico del Paese, aiutandoci a riscoprire e preservare le bellezze disseminate lungo tutta la Penisola.

Da oggi, acquistando 10€ di prodotti Henkel detergenza nei marchi Dixan, Vernel, Pril, Bio Presto, Bref, Perlana, Nelsen, L’Acchiappacolore e Coloreria sarà possibile vincere ogni giorno 10 tessere socio FAI (dal valore di 39€ ciascuna). La tessera annuale dà diritto a ingressi gratuiti ai Beni FAI e sconti in più di 1600 luoghi, musei e mostre di tutta Italia. Inoltre, sarà possibile votare sull’online magazine di Henkel DonnaD, Amica Fidata il Bene FAI preferito. Al termine dell’iniziativa, i 3 Beni più votati e scelti dai consumatori riceveranno il sostegno di Henkel.

In ogni momento, navigando sulla sezione DonnaD Amica Fidata dedicata alla collaborazione, sarà possibile controllare la top 10 dei Beni più votati. Inoltre, tutti i consumatori che prenderanno parte all’iniziativa riceveranno una newsletter dedicata con le ultime notizie sulla gara di solidarietà e l’annuncio in anteprima delle 3 location vincenti.

Il concorso è valido fino al 31 marzo 2022, regolamento e modalità di partecipazione sul sito https://www.donnad.it/.