UPDATE:
Osservatorio Stand Out in Culture di Initiative. “State of Creators: l’era della consapevolezza”. Influencer e creator amati, odiati, ma seguiti. Per il 17% del campione, nelle community social l’interazione viene vissuta alla pariLouis Vuitton celebra la sua Cruise Collection 2024 in Italia e affida a Balich Wonder Studio il design creativo e la produzione della guest experienceUdiup sceglie Dilemma per promuovere la cultura del benessere uditivo. Mediaengine curerà il sito e Geotag la pianificazione mediaConflict Management: Comin & Partners e Avventura Urbana rilanciano la loro partnership per la gestione dei grandi cambiamenti sui territoriApre a Milano il primo Sky Up Digital Hub italiano. Sky insieme all’associazione CAF per favorire l’inclusione digitale dei più giovani nelle aree perifericheHeineken® sponsor di Nameless e dei principali festival dell’estate 2023, al fianco degli artisti più importanti del panorama mondiale come beer sponsor di 29 concerti, da Nord a Sud dell’ItaliaAutogrill approda in TV con Gerry Scotti e casiraghi greco&. Lo spot sarà in pianificazione sino al 17 giugnoCoca-Cola annuncia tre nuove nomine per il mercato italiano. Entrano Luca Santandrea, Oleg Mamaev e Raluca VladOsservatorio FCP-Assogotv: nel mese di aprile 2023 il fatturato totale del mezzo GO TV è di 977.100 di euro pari al +87,9% sull’anno precedenteLa Onlus del Gruppo Gattinoni torna a sostenere progetti umanitari: “Un Mondo di Amici” si adopera in Africa e in Italia
Evento non profit

L'infanzia a colori in mostra a cielo aperto a Milano

La Onlus SOS Villaggi dei Bambini e 10 street artist interpretano sulle loro tele i colori dell’infanzia, in una mostra a due passi dal Duomo di Milano. Le opere saranno messe all'asta su e-Bay e contribuiranno a sostenere il progetto SOSteniamo l'Abruzzo.

8_DutygorTrice.JPG
Giovedì 1 ottobre alle ore 11 presso la Camera dei Notari di Palazzo Giureconsulti in Piazza Mercanti 2, SOS Villaggi dei Bambini inaugura In occasione del 60° anniversario dalla sua nascita, SOS Villaggi dei Bambini inaugurerà giovedì 1 ottobre presso Palazzo Giureconsulti (vedi agenda) la mostra 'L’Infanzia a colori', realizzata con opere di street artist di fama nazionale e internazionale. 

Realizzata con il patrocinio dell’Assessorato Famiglia, Scuola e Politiche Sociali del Comune di Milano, vuole dedicare ai bambini le tele che rispecchiano e traducono in colori e linee la miriade di gesti, sensazioni, emozioni che costellano l’universo dell’infanzia. Le tele si susseguiranno nella camminata che da Duomo porta a Via Dante sino al 10 ottobre.
1_Raptuz.JPG
A partire dall'inaugurazione le opere saranno messe all’asta su eBay. Per partecipare è sufficiente accedere a www.sositalia.it/colori. Il ricavato dell’asta andrà a supporto del progetto SOSteniamo l’Abruzzo e delle attività promosse nel Centro Diurno permanente che SOS ha aperto a San Demetrio Ne’ Vestini, in provincia de L’Aquila.

Le opere sono realizzate da Raptuz, Erik, Nekros, e Nabi.