UPDATE:
Uno psicologo per migliorare la cultura aziendale di WPP: parte della strategia Elevate28, la decisione è stata presa dal nuovo responsabile delle risorse umane Mark TaylorRai Pubblicità. “Oltre l'algoritmo”: l'intelligenza artificiale è un cambio di paradigma che ridisegna i mercati, le audience e le responsabilità di chi fa comunicazioneRenault alla Milano Design Week 2026 con The Frog is back: quando il Design torna a sorridere con LePub ItaliaAuricchio si riposiziona nel segno della contemporaneità e rinnova l'identità visiva con la campagna "Più che originale, l'originale" firmata LePub. Nuovo logo e2night torna al Fuorisalone 2026 per glo con ‘Y.O.U. Your Own Universe’: a Palazzo Moscova l’AI trasforma il pubblico in co-creatore con un'installazione del collettivo Numero CromaticoItaliaonline lancia MARiO, l'assistente AI per le PMI italiane che lavora 24/7. Campagna TV e digitalLa Polpa in finissimi pezzi Mutti celebra cinquantacinque anni con una campagna firmata McCann all'insegna di "L'originale che ti rende originale".Bonsaininja vince la gara e porta Haier alla Milano Design Week 2026 con “Inside the Experience”. Cillo Legnani: "Abbiamo trasformato la cucina in un ambiente narrativo, dove design, luce e persone diventano i veri protagonisti"Pecorino Romano sbarca in Australia: affidata a Hopscotch Network l’esecuzione del nuovo programma europeo di promozioneŠkoda sceglie ancora Gattinoni Events per il Fuorisalone 2026: a Palazzo del Senato debutta l’installazione immersiva ‘Ooooh, that’s EpiQ!’
Evento non profit

Le fatine Winx alla Pittarosso Pink Parade per il progetto 'Pink is Good'

L’appuntamento è a Milano il 23 ottobre dalle ore 8:00 nell’Area Winx al Villaggio Pittarosso Pink Parade in Piazza del Cannone.

Domenica 23 ottobre anche le Winx, le protagoniste di Winx Club - la serie di animazione che ha ormai conquistato le bambine di oltre 150 paesi - sostengono la terza edizione della Pittarosso Pink Parade.

Rainbow, la content company nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali, è tra i partner di PittaRosso, il retailer italiano di calzature e accessori per tutta la famiglia che ha rinnovato per il terzo anno consecutivo la scelta di 'camminare' a fianco di Fondazione Umberto Veronesi a supporto di Pink is Good, il progetto a sostegno della ricerca contro il tumore al seno.

Il 23 ottobre si svolgerà a Milano la Pittarosso Pink Parade, un evento ludico motorio che ha per obiettivo la raccolta di fondi destinati alla ricerca scientifica.

Grazie alla partnership tra Rainbow e PittaRosso, le Winx saranno le portavoce del messaggio promosso dall’evento invitando le bambine a partecipare alla PittaRosso Pink Parade con le proprie mamme.

Il 23 ottobre, le Winx saranno presenti al Villaggio PittaRosso Pink Parade in Piazza del Cannone a Milano (Area Winx) per fatalosi appuntamenti divertenti!

A partire dalle ore 8:00, tutti i bambini potranno accedere all’area Winx dove poter fare un make up e ricevere tanti palloncini rosa. Dalle ore 9:00 alle ore 10:00 sarà possibile conoscere le Winx e scattarsi una foto da stampare e portare sempre con sé. Alle ore 10:30, tutti ai blocchi di partenza di Piazza Castello per la corsa e la camminata in rosa.

Nel Villaggio PittaRosso Pink Parade nel gazebo di Fondazione Veronesi sarà inoltre possibile acquistare le ali Winx, il cui ricavato sarà interamente devoluto a supportare la ricerca.