Evento non profit

Jeep ancora protagonista alla Celebrity Fight Night di Firenze

Per il secondo anno, il marchio è partner del prestigioso evento benefico, alla sua terza edizione italiana. Serata di gala domenica 11 settembre a Palazzo Vecchio, a Firenze, con il tenore Andrea Bocelli, l'Orchestra Maggio Musicale Fiorentino e un parterre di star internazionali. Una flotta di 15 vetture Jeep, che comprende Jeep Grand Cherokee e Cherokee, è stata messa a disposizione degli ospiti.

Per il secondo anno consecutivo, il marchio Jeep è stato partner della Celebrity Fight Night, uno dei principali eventi benefici al mondo, in Toscana fino al 13 settembre.

Il prestigioso appuntamento istituito 22 anni fa dalla leggenda della boxe Muhammad Ali, sceglie per la terza volta come palcoscenico l’Italia grazie ad Andrea Bocelli, il celebre tenore italiano che da anni sostiene la Celebrity Fight Night Foundation, la storica organizzazione filantropica che si occupa di raccogliere fondi per il finanziamento di progetti della Andrea Bocelli Foundation e del Muhammad Ali Parkinson Center. Il ricavato delle precedenti edizioni della Celebrity Fight Night in Italia è stato utilizzato dalla Fondazione per sostenere alcuni progetti in favore delle persone e delle comunità di Haiti, nonché per ampliare la ricerca e l’assistenza ai malati di Parkinson.

Circa 150 ospiti, tra cui benefattori americani e importanti celebrità internazionali, hanno preso parte alla manifestazione, il cui programma prevede un viaggio tra Firenze, Venezia e Lajatico e che è culminata con la cena di gala nello storico Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio.

Protagonista principale della serata, insieme all'Orchestra Maggio Musicale Fiorentino diretta dal Maestro Zubin Mehta, è stato il tenore italiano Andrea Bocelli, affiancato da numerosi ospiti e artisti d’eccezione, tra cui Reba McEntire, David Foster, Brooks & Dunn, Peter Cetera e The London Essentials.

Il marchio Jeep è stato al fianco di Lonnie Ali, della Regina Rania di Giordania, di Andrea Bocelli e delle numerose star italiane e internazionali che hanno preso parte all’esclusiva serata di solidarietà con una flotta di 15 vetture che hanno consentito ad artisti e ospiti di spostarsi all’interno della città di Firenze per raggiungere il red carpet dell’evento di gala a Palazzo Vecchio. Le star hanno viaggiato a bordo di dieci esemplari dell’ammiraglia Jeep Grand Cherokee.