Evento non profit

Mammekids e G! Come Giocare insieme per i Diritti dei Bambini

La manifestazione rivolta alle famiglie e ai bambini si tiene in Fieramilanocity dal 18 al 20 novembre. Mammekids sarà presente allo stand 'Gioco anch’io' di Assogiocattoli con una serie di iniziative che andranno a rendere protagonista ogni bambino che visiterà lo stand.

La nona edizione di G! Come Giocare, organizzata dal Salone Internazionale del Giocattolo e rivolta a tutte le famiglie - che si terrà a Milano in Fieramilanocity dal 18 al 20 novembre - vede proseguire e rafforzare la partnership iniziata a Mammekids Life & Technology lo scorso marzo, su temi di primaria importanza, in egual misura, per entrambe le realtà: il gioco e i diritti dei bambini.

Mammekids, infatti, per tutti e tre i giorni di quella che è considerata in Italia la più grande e importante manifestazione (il numero dei visitatori è di circa 40.000 ogni anno) rivolta al pubblico delle famiglie, dunque alle mamme, ai papà ma soprattutto ai bambini, sarà presente allo stand 'Gioco anch’io' di Assogiocattoli - partner principale dell’evento - con una serie di iniziative che andranno a rendere protagonista ogni bambino che visiterà lo stand.

Una tra tutte - considerato anche che il 20 novembre è la Giornata Internazionale dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza decretata dalle Nazioni Unite - sarà L’Albero dei Diritti dove ogni bambino potrà appendere il suo 'diritto'.

Media partner di Mammekids L’Albero dei Diritti presso lo stand Gioco anch’io di Assogiocattoli a G! Come Giocare è Family Life, il blog dedicato alle famiglie moderne del TgCom24.