Evento non profit
NetAddiction media partner della nuova edizione di DeejaynellArmadio Exhibition
Torna, questa volta al Maxxi di Roma, la mostra fotografica organizzata in collaborazione con Radio Deejay. In occasione della serata inaugurale (#djnaparty) realizzata per raccogliere fondi in favore del CESVI, NetAddiction scende in campo con i brand che rispecchiano la filosofia dell’evento: i food blogger di iFood.it saranno protagonisti di 'Ti Cucino un deejay nell’armadio' mentre la redazione di Multiplayer.it e di Leganerd.com saranno le menti di 'Un Nerd nell’Armadio'.
NetAddicition, il network italiano che da quindici anni produce contenuti editoriali per il web attraverso diverse testate verticali a target intrattenimento e lifestyle, scende in campo per la nuova edizione di DeejaynellArmadio Exhibition, la mostra fotografica benefica in collaborazione Radio Deejay e in favore del CESVI che si terrà quest’anno a Roma presso il Maxxi|Museo Nazionale delle Arti del XXI secolo, dal 5 al 7 giugno.
La mostra si aprirà con un party esclusivo venerdì 5 giugno (#djnaparty) a cui NetAddiction parteciperà con iFood.it, Multiplayer.it e Leganerd.com i brand proprietari che maggiormente rispecchiano la filosofia che anima DeejaynellArmadio, una filosofia che offre uno sguardo inedito sugli incontri tra moda, street art, tecnologia, musica e i linguaggi urbani e capace di regalare emozioni e stimoli, aprendo la strada a una nuova interpretazione del concetto di lifestyle.
Il ricavato dalla vendita delle opere e del catalogo della mostra sarà devoluto in beneficenza all’associazione CESVI.
iFood.it, la più innovativa realtà italiana e una delle più grandi community attive nel settore del cibo composta da oltre 200 blogger e con un seguito di oltre 200.000 utenti unici raggiunti in poco più di due mesi, si racconterà agli ospiti della serata attraverso 'Ti Cucino un deejay nell’armadio', un esclusivo cooking show che animerà la serata deliziando i presenti con originali ricette finger food realizzate da sei blogger della redazione.
I blogger intratterranno gli invitati destreggiandosi tra i fornelli e raccontando ai presenti la filosofia che caratterizza iFood.it: una realtà nata dal basso, dalla passione di donne e uomini che ogni giorno, dismessi i panni di avvocato, ingegnere o manager si trasformano in appassionati food blogger, unendosi in una cucina virtuale comune all’interno della quale condividere le proprie passioni per il vasto mondo del food.
Lontani dagli stereotipi infatti degli anni ’90 i lettori dei due siti sono un po’ meno di nicchia (i due siti raggiungono ogni mese oltre 2 milioni di utenti unici) e un po’ più ragazzi comuni, professionisti, lettori forti, fruitori di cinema e attenti a determinate mode del momento.
Il percorso fotografico vedrà le voci e i volti di Radio Deejay aprire i loro armadi davanti all’obiettivo del fotografo milanese Pietro Baroni, già autore del progetto fotografico Milan Closets, vincitore di un Honorable Mention Prize, all’International Photo Awards 2012.
La mostra si aprirà con un party esclusivo venerdì 5 giugno (#djnaparty) a cui NetAddiction parteciperà con iFood.it, Multiplayer.it e Leganerd.com i brand proprietari che maggiormente rispecchiano la filosofia che anima DeejaynellArmadio, una filosofia che offre uno sguardo inedito sugli incontri tra moda, street art, tecnologia, musica e i linguaggi urbani e capace di regalare emozioni e stimoli, aprendo la strada a una nuova interpretazione del concetto di lifestyle.
Il ricavato dalla vendita delle opere e del catalogo della mostra sarà devoluto in beneficenza all’associazione CESVI.
iFood.it, la più innovativa realtà italiana e una delle più grandi community attive nel settore del cibo composta da oltre 200 blogger e con un seguito di oltre 200.000 utenti unici raggiunti in poco più di due mesi, si racconterà agli ospiti della serata attraverso 'Ti Cucino un deejay nell’armadio', un esclusivo cooking show che animerà la serata deliziando i presenti con originali ricette finger food realizzate da sei blogger della redazione.
I blogger intratterranno gli invitati destreggiandosi tra i fornelli e raccontando ai presenti la filosofia che caratterizza iFood.it: una realtà nata dal basso, dalla passione di donne e uomini che ogni giorno, dismessi i panni di avvocato, ingegnere o manager si trasformano in appassionati food blogger, unendosi in una cucina virtuale comune all’interno della quale condividere le proprie passioni per il vasto mondo del food.
Il cooking show verrà realizzato con il contributo dei prodotti freschi di Panorama, che offrirà per l’occasione le materie prime per la realizzazione delle ricette, e AEG, partener tecnico che fornirà due frigoriferi top di gamma del settore cooling, che saranno esposti e utilizati durante losShow.
Grazie a Gufram, tra i main sponsor della mostra, la redazione di Multiplayer.it e leganerd.com allestiranno il loro armadio con una serie di oggetti significativi e importanti per la formazione della loro cultura geek.
Grazie a Gufram, tra i main sponsor della mostra, la redazione di Multiplayer.it e leganerd.com allestiranno il loro armadio con una serie di oggetti significativi e importanti per la formazione della loro cultura geek.
Lontani dagli stereotipi infatti degli anni ’90 i lettori dei due siti sono un po’ meno di nicchia (i due siti raggiungono ogni mese oltre 2 milioni di utenti unici) e un po’ più ragazzi comuni, professionisti, lettori forti, fruitori di cinema e attenti a determinate mode del momento.
Il loro sontuoso armadio di design moderno mostrerà la nuova filosofia del geek moderno e gli stessi redattori si racconteranno attraverso un breve video.
Multiplayer.it, inoltre, porterà alla serata del 5 giugno alcuni dei suoi lettori più affezionati che risponderanno alla call to action attraverso i social network, da sempre tra gli strumenti più importanti per la comunicazione del sito specializzato in videogiochi.