Evento non profit

Original Marines sostiene il FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano con l’iniziativa di charity che chiude il 2022

Per Natale, l'azienda ha fatto una donazione con cui contribuirà alla cura e manutenzione della Baia di Ieranto, insenatura all’estremità della penisola sorrentina, Sito di Interesse Comunitario incluso nell’Area Marina Protetta di Punta Campanella. Antonio di Vincenzo, Presidente del brand: “Le iniziative di charity rappresentano una priorità del nostro piano strategico e proseguiranno anche nel 2023".

Original Marines, azienda tra i leader nel settore dell’abbigliamento per bambini, chiude il 2022 con l’ultima iniziativa di charity dell’anno relativa a “Wear The Future”, il piano strutturato di progetti dedicati all’ambiente, alla tutela delle persone, alla sicurezza dei capi e all’impegno sociale.

L’azienda in occasione del Natale ha scelto di sostenere il FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano e, in particolare, di effettuare una donazione con cui contribuirà alla cura  e manutenzione della Baia di Ieranto, insenatura all’estremità della penisola sorrentina riconosciuta Sito di Interesse Comunitario, incluso nell’Area Marina Protetta di Punta Campanella. Con questa iniziativa natalizia Original Marines, il cui obiettivo è cercare di essere sempre vicina al territorio, vuole dare un supporto concreto per proteggere il patrimonio campano di natura, arte e cultura.

“Le iniziative di charity rappresentano una priorità del nostro piano strategico e proseguiranno anche nel 2023 – commenta Antonio di Vincenzo, Presidente di Original Marines – Abbiamo scelto di chiudere l’anno contribuendo ad un progetto che conferma e testimonia il nostro forte legame con il territorio e con le nostre radici. La vicinanza e il sostegno alla comunità rappresentano infatti elementi chiave del nostro business così come l’impegno sociale, uno dei presupposti su cui abbiamo fondato la nostra attività.”