Evento non profit

Puro insieme ad Admo nel progetto 'Corro perché ho Midollo'

Gli atleti e testimonial Admo parteciperanno da gennaio a novembre a una serie di gare di Trail Running, Triathlon e Corsa su Strada di notevole difficoltà, ma con un’alta visibilità mediatica.

clicca per ingrandire
Puro  per il terzo anno consecutivo sarà main sponsor del progetto'Corro perché ho il midollo'sostenuto da Admo - Associazione Donatori Midollo Osseo, sezione Emilia Romagna.

Il progetto, ideato da un gruppo di ragazzi appassionati di Trail Running e Triathlon, vuole mettere la passione per lo sport a servizio di uno scopo sociale: diffondere l’importanza della donazione del midollo osseo per curare le leucemie.
 
Gli atleti e testimonial Admo, iscritti e sostenitori dell’associazione, parteciperanno da gennaio a novembre 2016 a una serie di gare di Trail Running, Triathlon e Corsa su Strada di notevole difficoltà, ma con un’alta visibilità mediatica, dove porteranno al traguardo il loro messaggio di sensibilizzazione “Si può fare del bene per gli altri senza essere per forza degli eroi”.
 
Tra le gare più affascinanti a cui prenderanno parte ci saranno: la Lavaredo Ultra Trail, 119 km di lunghezza e 6.000 metri di dislivello con partenza e arrivo a Cortina d’Ampezzo, passando dalle 3 Cime di Lavaredo, il Lago di Misurina e le 5 Torri, e la Venice Challenge, triathlon su distanza Ironman nella laguna di Venezia.
 
Uno stand Admo sarà presente alla zona d’arrivo per dare informazioni sulle donazioni con la partecipazioni di Puro, che con questa sponsorizzazione contribuirà all'acquisto di kit salivari per la tipizzazione del Dna.