Evento non profit

Rosato e ActionAid insieme per WeGo: a Milano la seconda serata per dire 'NO' alla violenza sulle donne

Dopo l’appuntamento di Roma, si è replicato ieri l’evento It is time to Stop nella Boutique Rosato di Via della Spiga

Dopo il grande successo riscosso dall’evento del 13 Dicembre presso la Boutique Rosato in Via del Babuino a Roma, per la presentazione ufficiale della collaborazione tra il brand e l’organizzazione internazionale indipendente ActionAid, nel progetto We GO! (Women Ec onomic-independence & Growth Opportunity) contro la violenza sulle donne, la serata si è replicata ieri presso la Boutique in Via della Spiga a Milano.

L’appuntamento nella capitale della moda è stato un momento di condivisione e dimostrazione del proprio sostegno verso un problema molto attuale e sentito che vede le donne vittime di violenza domestica.

L'importanza e la sensibilità del progetto hanno colpito i moltissimi invitati, i giornalisti ed i personaggi del jet set che hanno partecipato alla serata per dare il loro personale appoggio ad un tema così delicato. Tra i vari nomi, la modella e attrice Gaia Amaral ed il modello Luca Sguazzini .

A supporto dell’iniziativa, Rosato ha realizzato un orologio Limited Edition in acciaio ed oro rosa, zirconi e cinturino in pelle, fatto a mano in Italia, contraddistinto dal logo del progetto e realizzato in tiratura limitata di 500 pezzi numerati. Sul retro della cassa è incisa la frase: "It is time to stop", un invito ed una speranza al cambiamento. Parte del ricavato dalla vendita dell’orologio, disponibile nelle boutiques monomarca e nelle migliori gioiellerie, sarà devoluto al progetto.

In tanti hanno approfittato per i regali di Natale acquistando il prezioso segnatempo e facendo contemporaneamente del bene.

Tutti i presenti hanno ricevuto in regalo l’esclusivo charm Rosato limited edition a forma di nastro in argento 925‰, simbolo dell’universo femminile.