UPDATE:
Carglass in TV e digital con gli spot sulla riparazione del parabrezza. Firma la creatività Belron in collaborazione con ServiceplanNitiative rilascia il terzo report dell’osservatorio “stand out in culture” sui grandi temi culturali della nostra società. Il tema è l’evoluzione del concetto di saluteSIAV presenta Siav Healthcare, la business unit dedicata alla sanità digitaleChi vuole essere il tifoso più cool? Heineken celebra la partnership con UEFA EURO 2020 con un concorso dedicato e una campagna TV a supportoPrima campagna per Honda Motor Europe Italia insieme ad UM con al centro Jazz HEV (Hybrid Electric Vehicle) e Honda E. Firma OliverUnieuro e BCube agganciano i social con due personaggi: il social media manager del brand e il suo gatto. In pochi giorni +85mile interazioni per il lancio di un prodottoTorino si aggiudica le Nitto ATP Finals e sceglie il Gruppo Gattinoni come Official Tour Operator. Franco Gattinoni: "Dal “match” fra eccellenze sportive e del territorio il rilancio del turismo"BIT 2021: venerdì 14 maggio il DigiTalk "Meeting oltre il Covid: soluzioni per sedi ed eventi sicuri" organizzato da MPI Italia Chapter e Federcongressi&eventiBirrificio Angelo Poretti mette al centro socialità e condivisione nel nuovo spot TV firmato Dude con protagonista la 4 Luppoli LagerNetcomm Forum 2021: 6.900 professionisti (+25%) per la due giorni dedicata ai dati e ai trend del commercio digitale. Gli e-shopper sempre più digital e meno fedeli alle insegne
Evento non profit

Simona Ventura e Vestiaire Collective organizzano una vendita di beneficenza in favore di Bauli in Piazza

L’associazione è stata scelta per il suo legame ai fatti di attualità, in supporto e tutela dei lavoratori del mondo dello spettacolo che tanto fanno per la cultura italiana e che aiutano a portare l’eccellenza del “Made in Italy” nel mondo. Un progetto pensato per sostenere centinaia di migliaia di lavoratori che in questo particolare momento hanno bisogno di far valere i propri diritti.

Vestiaire Collective, la principale platform community globale di abbigliamento firmato di seconda mano, si unisce a Simona Ventura per un’iniziativa di Vendita di Beneficenza Collettiva volta alla raccolta fondi a favore dell’associazione "Bauli in Piazza", organizzatrice della grande manifestazione tenutasi in Piazza Duomo a Milano lo scorso 10 ottobre in favore dei lavoratori dello spettacolo (leggi news).

Simona Ventura, presentatrice televisiva, modella e attrice italiana, promotrice della moda vintage, ha donato 30 capi esclusivi dal suo guardaroba per la Vendita di Beneficenza Collettiva. Tra i capi, una giacca da motocicletta Dolce & Gabbana, un abito da sera rosso firmato Valentino, una pochette da sera argentata di Versace, un abito da sera leopardato Dolce & Gabbana e un paio di tacchi Valentino in satin, oltre a numerosi altri pezzi unici.

I ricavi della vendita - incluso il 100% delle commissioni di Vestiaire Collective - saranno devoluti interamente a "Bauli in Piazza”. L’associazione è stata scelta per il suo legame ai fatti di attualità, in supporto e tutela dei lavoratori del mondo dello spettacolo che tanto fanno per la cultura italiana e che aiutano a portare l’eccellenza del “Made in Italy” nel mondo. Un progetto pensato per sostenere centinaia di migliaia di lavoratori che in questo particolare momento hanno bisogno di far valere i propri diritti.

La Vendita di Beneficenza Collettiva è su vestiairecollective.com.