Evento non profit

Torna la raccolta alimentare Balzoo: sabato 9 marzo in tutti gli store Maxi Zoo

L'azienda del Gruppo Fressnapf insieme a Banco Italiano Zoologico Onlus organizza la seconda giornata dell'iniziativa 2019 in tutti i punti vendita presenti in Italia, per offrire i prodotti alle associazioni animaliste e canili, alle famiglie in difficoltà economica che hanno problemi nell’alimentare correttamente il proprio cane o gatto, e agli ospiti delle strutture di accoglienza accompagnati da animali.

Maxi Zoo, parte del gruppo tedesco Fressnapf, importante catena retail europea dedicata ad alimenti e accessori per animali, annuncia la seconda giornata di raccolta alimentare del 2019, organizzata come sempre in collaborazione con Balzoo, Banco Italiano Zoologico Onlus, per sabato 9 marzo in tutti i punti vendita presenti in Italia.

Da tempo Balzoo si impegna a offrire i prodotti alimentari donati dai clienti di Maxi Zoo ad associazioni animaliste e canili su tutto il territorio nazionale, famiglie in difficoltà economica che hanno problemi nell’alimentare correttamente il proprio cane o gatto – prevenendo così un eventuale abbandono – e agli ospiti delle strutture di accoglienza accompagnati da animali.

“Nel 2018 la raccolta alimentare dedicata agli animali in difficoltà è stata un vero successo” commenta Stefano Capponi, Marketing Manager di Maxi Zoo Italia, continuando “ancora una volta il rapporto con i nostri clienti è stato essenziale: su questo fronte hanno sempre mostrato grande generosità e disponibilità. Proprio per questo li vogliamo ringraziare, sicuri che anche nel 2019 contribuiranno con entusiasmo a questa importante iniziativa”