Evento non profit
U.S. Polo Assn. partecipa alla terza edizione dell'evento charity 'Crazy Eat Pay Love'
Il marchio di abbigliamento è presente all'evento - in corso a Milano nello showroom Moving Shop di Porta Romana - con un corner personalizzato e ispirato al gioco del polo e ai suoi elementi iconici.
U.S. Polo Assn., lo storico marchio americano lifestyle, ha scelto di partecipare alla terza edizione di Crazy Eat Pay Love, l’evento di beneficenza che si tiene da giovedì 26 a sabato 28 maggio nell’elegante showroom Moving Shop in Corso di Porta Romana 122 a Milano.
Da sempre attivo nel sociale, U.S. Polo Assn. ha scelto di dare il suo contributo all’iniziativa solidale organizzata da Addvert, primo social commerce italiano, e Moving Shop, l’innovativo sistema di vendita 'street' con le Ape Car, a favore di due Onlus: la Casa Pediatrica Fatebenefratelli e Il Progetto Itaca.
Una tre giorni che vedrà la presenza di U.S. Polo Assn. con un corner personalizzato dal brand e ispirato al gioco del polo e ai suoi elementi iconici – come mazze da polo, bandiere, selle da cavallo e trofei. All’interno dello spazio sarà possibile acquistare una selezione di capi U.S. Polo Assn. della Collezione Uomo Primavera/Estate 2016: outfit sporty-chic scanditi da linee semplici, trattamenti innovativi e nuance vivaci che plasmano le proposte della prossima stagione estiva.
“Abbiamo deciso di supportare con U.S. Polo Assn. la speciale iniziativa Crazy Eat Pay Love – dichiara Lorenzo Nencini, responsabile del Progetto U.S. Polo Assn. abbigliamento – per offrire un piccolo contributo ai progetti destinatari della beneficenza e aiutare coloro che affrontano la vita con forza, tenacia e passione, valori che da sempre contraddistinguono il mondo dei polo player”.
Da sempre attivo nel sociale, U.S. Polo Assn. ha scelto di dare il suo contributo all’iniziativa solidale organizzata da Addvert, primo social commerce italiano, e Moving Shop, l’innovativo sistema di vendita 'street' con le Ape Car, a favore di due Onlus: la Casa Pediatrica Fatebenefratelli e Il Progetto Itaca.
Una tre giorni che vedrà la presenza di U.S. Polo Assn. con un corner personalizzato dal brand e ispirato al gioco del polo e ai suoi elementi iconici – come mazze da polo, bandiere, selle da cavallo e trofei. All’interno dello spazio sarà possibile acquistare una selezione di capi U.S. Polo Assn. della Collezione Uomo Primavera/Estate 2016: outfit sporty-chic scanditi da linee semplici, trattamenti innovativi e nuance vivaci che plasmano le proposte della prossima stagione estiva.
“Abbiamo deciso di supportare con U.S. Polo Assn. la speciale iniziativa Crazy Eat Pay Love – dichiara Lorenzo Nencini, responsabile del Progetto U.S. Polo Assn. abbigliamento – per offrire un piccolo contributo ai progetti destinatari della beneficenza e aiutare coloro che affrontano la vita con forza, tenacia e passione, valori che da sempre contraddistinguono il mondo dei polo player”.