
Evento pubblico
SEPHORiA debutta a Milano con Ninetynine: una beauty Funhouse di oltre 3.000 m² e un programma ricco con 35 brand, 4 aree servizi, masterclass e consulenze
Milano si prepara a vivere un’esperienza straordinaria con SEPHORiA, l’evento beauty più atteso dell’anno! Dal 28 al 30 marzo, il cuore della città si trasformerà in un vero e proprio paradiso per gli amanti della bellezza. Dopo il successo del tour mondiale 2024 – che ha toccato città iconiche come Atlanta, Parigi, Shanghai, Rio de Janeiro e Dubai, accogliendo oltre 25.000 partecipanti – SEPHORiA torna con un’edizione milanese davvero imperdibile al The Mall nel quartiere Portanuova.
SEPHORiA non è solo un evento, ma un vero e proprio viaggio nel mondo della bellezza, dove innovazione, inclusività e passione si incontrano per creare un’esperienza indimenticabile. Qui la bellezza non è solo questione di prodotti, ma diventa un modo per esprimersi, connettersi e scoprire nuove ispirazioni.
Con più di 3.000 m² interamente dedicati alla bellezza, SEPHORiA Milano offrirà ai visitatori un’esperienza unica: 34 postazioni brand, masterclass esclusive con esperti del settore, aree servizio e tante novità in anteprima.
I BRAND PIÙ AMATI E LE ULTIME NOVITÀ
I protagonisti assoluti di SEPHORiA 2025 saranno i migliori marchi del mondo beauty, tra cui alcune new entry da Sephora e l’iconica Sephora Collection:
L’universo make-up Si animerà con Audrer, Benefit Cosmetics, Charlotte Tilbury, Fenty Beauty, Haus Labs, Huda Beauty, Hourglass, Kosas, Make Up For Ever, Makeup by Mario, Milk Makeup, Natasha Denona, Rare Beauty, Tarte e Too Faced.
Gli appassionati di skincare potranno perdersi tra i corner di Beauty of Joseon, Byoma, DDG, Drunk Elephant, Erborian, Glow Recipe, Laneige, Paula’s Choice, Sol de Janeiro e l’appena arrivato Yepoda.
Anche l’haircare offrirà una varietà di brand e prodotti per stupire gli appassionati con Dyson, Fenty Hair, GHD, Gisou, K18, Kérastase e Olaplex.
Kayali permetterà di scoprire le sue fragranze e vivere un’esperienza sensoriale senza pari.
MASTERCLASS DA NON PERDERE
Tra le attività più attese di SEPHORiA ci sono le 8 masterclass esclusive con i grandi nomi del settore: Veronika & Sander di Yepoda, Marc Elrick di Byoma, Kosas con i suoi brand expert, Giulia De Lellis con il suo Audrer, Charlotte Tilbury raccontata dalla voce dei suoi esperti, Benefit Cosmetics, Haus Labs e Dyson. Un’occasione imperdibile per scoprire i segreti dei professionisti e portare la propria beauty routine a un livello superiore! Inoltre, per i più appassionati e curiosi, il 28 marzo si terranno due speciali masterclass che sarà possibile seguire in diretta solo sui canali social di Sephora Italia: Natasha Denona alle ore 12.00 e Sophia Tilbury per il brand Charlotte Tilbury alle ore 15.00.
LE AREE ESPERIENZIALI: UN VIAGGIO SENSORIALE NELLA BELLEZZA
Per rendere l’esperienza ancora più coinvolgente, SEPHORiA 2025 offrirà quattro aree esperienziali dedicate a trattamenti personalizzati: l’area Makeup per provare look esclusivi creati dai migliori esperti e l’area Skincare per provare diversi trattamenti e fare un’approfondita diagnosi della pelle con il nuovo tool Skin&Shade Diagnosis di Sephora, un dispositivo all’avanguardia che analizza la pelle per suggerire la shade perfetta di fondotinta, correttore e BB Cream oltre a fare una diagnosi della pelle basata su idratazione, aspetto dei pori e linee della pelle. Un servizio che gli ospiti di SEPHORiA potranno provare in anteprima e che sarà disponibile in selezionati store Sephora dal 3 aprile. Per completare questo viaggio ci saranno l’area Haircare, con consulenze personalizzate e styling professionale, e una favolosa Nails station, per una manicure di tendenza e unghie impeccabili con gli esperti di Manucurist.
Ma non finisce qui, SEPHORiA Milano ospiterà anche tre aree speciali con experience imperdibili e prodotti da scoprire:
Hot on Social: per vivere in prima persona i trend beauty più virali del momento,
Mini’s & More: con l’iconica selezione colorata di prodotti travel-size di Sephora,
Only at Sephora: dove scoprire le novità più esclusive disponibili in store e online.