UPDATE:
Il Roadshow degli investimenti canadesi in Europa rafforza la collaborazione economica tra Canada e ItaliaGiubileo 2025 e Olimpiadi Milano-Cortina 2026: attrattori turistici di dimensione globale. Se ne parla in occasione della 3° Giornata Nazionale del Turismo, organizzato da Unioncamere e ISNART Istituto Nazionale Ricerche TuristicheNuovo incontro del ciclo "Prometeon Meet the Titans" ideato da Prometeon Tyre Group. Roberto Bolle ospite speciale della serataXXII Rapporto Annuale ITMedia Consulting. In un anno il mercato europeo della tv registra +1,2% sino a 76,4 mld di euro. La Pay-TV traina la crescitaIl Natale è di casa su TV8. Al via la speciale programmazione natalizia con “Appuntamento con l’Amore Christmas”, il ciclo di film che vede al centro della trama gli amori nati sotto l’albero di NataleConfluent affida a Imageware le attività di comunicazione 
e media relations in Italia. Obiettivo: rafforzare il brand e accrescere l'influenza sul mercato italianoCharity Gala, il 5 dicembre a Milano l’evento di raccolta fondi organizzato da Fondazione Lab00 ETS e Terre des Hommes ItaliaIl Master in Economia e Management della Comunicazione e dei Media ed il Master in Marketing e Management dello Sport dell’Università di Roma “Tor Vergata” organizzano Food, Wine & Co. “Food Planet: prodotti, territori, imprese. La sfida globale”Nasce Double-W, l’agenzia dedicata al benessere del Gruppo Dilemma. Borroni:“Attenzione, non è pharma è comunicazione. Accompagnamo i clienti  verso una proposizione più moderna e vicina ai nuovi consumatori. Obiettivo: +25% di crescita all'anno"“Giallo Limoncello”: aperitivi letterari tra mistero e sapori italiani. La rassegna, ideata da Federica Fantozzi, è realizzata in collaborazione con Pallini
Evento pubblico

Al via l'EuroVespa 2006

Il mito di Vespa compie 60 anni e i suoi appassionati sono pronti a festeggiare: da venerdì 16 a domenica 18 giugno i vespisti dei cinque continenti si ritroveranno a Torino per la 40ª edizione di EuroVespa, il più grande Vespa-raduno al mondo.

Il mito di Vespa compie 60 anni e i suoi appassionati sono pronti a festeggiare: da venerdì 16 a domenica 18 giugno i vespisti dei cinque continenti si ritroveranno a Torino per la 40ª edizione di EuroVespa, il più grande Vespa-raduno al mondo. Ad aspettarli troveranno ben 168 volontari, pronti a dare un'accoglienza eccezionale a quanti, spinti dall'entusiasmo che solo Vespa sa suscitare, prenderanno parte alla kermesse.

Oltre a paesi dalla consolidata tradizione "vespistica" come Olanda, Francia, Spagna, Belgio, Portogallo, Germania, Svezia e, ovviamente, Italia, arriveranno a Torino i rappresentanti dei Vespa Club di tutto il mondo, tra i quali, per la prima volta, saranno presenti i Vespa Club nazionali macedone e serbo, nonché una rappresentanza del Dubai.

Il programma della manifestazione prevede tre giorni densi di appuntamenti, con mercatini e mostre dedicate alla storia di Vespa e a Vespa come vera e propria opera d'arte. Numerosi saranno poi gli itinerari turistici alla scoperta delle bellezze del capoluogo piemontese e dei suoi dintorni: migliaia di Vespa sfileranno tra le strade di Torino e alla volta di splendide località come la Palazzina di Caccia di Stupinigi, Superga e la Reggia di Venaria. L'evento si chiuderà con la grande parata finale di domenica 18 giugno, nella quale sfileranno, oltre a tutti i partecipanti, anche 20 Vespa dell'Associazione nazionale Carabinieri.