Evento pubblico
Al via l'evento #EuropcarAmaMilano con Italia Brand Group
Fino a domenica 7 dicembre uno spazio espositivo in Stazione Centrale, azioni di sampling e una campagna web, per sottolineare i vantaggi dell'ibrido Toyota a noleggio. Una soluzione di mobilità sostenibile che garantisce un'esperienza di guida innovativa e confortevole, con totale libertà di movimento e accesso gratuito all'area C.
L'ibrido Toyota, in poche parole, è in grado di far percepire la differenza tra guidare e guidare liberi da ogni preoccupazione.
Punto centrale delle attività di comunicazione lo spazio di 25 mq presso la Galleria delle Carrozze alla Stazione Centrale di Milano: in esposizione fino a domenica 7 dicembre, una vettura Toyota Hybrid Auris Touring Sports brandizzata Europcar.
Materiale informativo sui vantaggi dell’ibrido a noleggio e azioni di sampling sono in programma, per l’intera settimana, con personale dedicato sia presso lo stand sia al piano arrivi e partenze. È prevista una campagna web geolocalizzata a supporto dell’evento #EuropcarAmaMilano, sviluppata sulle piattaforme Facebook (promoted post) e Twitter (trend e twitter sponsorizzati) con la promozione dell’hashtag dell’iniziativa.
Inserito all’interno di un più ampio piano di co-marketing tra le due aziende, l’evento conferma il supporto che Europcar e Toyota intendono dare allo sviluppo di una mobilità sempre più sostenibile, nel rispetto dell’ambiente e delle persone, attraverso formule innovative che ben rispondono alle esigenze di mobilità in ambito urbano.
Grazie a questa operazione, partita lo scorso mese di luglio, le auto ibride a noleggio sono infatti già stata utilizzate da 4.500 clienti Europcar che hanno provato, per esigente diverse - dagli spostamenti di lavoro al tempo libero -, tutti i vantaggi della tecnologia Toyota Hybrid.
L’ibrido a noleggio, con formule circolari da uno a sette giorni che prevedono ritiro e consegna delle auto a Milano, è disponibile in tutte le stazioni Europcar presenti in città e nelle agenzie di Linate, Rho, Monza e Segrate a tariffe di lancio competitive.
L’evento #EuropcarAmaMilano è ideato da Italia Brand Group.




