UPDATE:
In edicola da venerdì 19 giugno il nuovo numero di HTSI. Un concentrato di adrenalina, sport e moda Uomo. Con il quotidiano anche lo Speciale Moda UomoL'Organizzazione Mondiale dell'Avocado lancia la campagna estiva europea "Make Wellness Joyful" con il debutto dell'AvoTour 2026Head & Shoulders lancia Menthol Fresh e dà il via al Summer Tour 2026 sulle spiagge italianeTimeless Festival 2026: la kermesse di Alma Agency conquista Sarzana e Portovenere nel segno della cultura d'impresaFormula 1 sceglie Fever: partnership strategica globale a lungo termine per rivoluzionare la biglietteria dal 2027La Repubblica delle Idee 2026 fa centro a Bologna: 55mila presenze e record digital per il cinquantenario del quotidianoMauro Miglioranzi (Coo’ee/UNA): “Con Théra 2026 i territori tornano al centro del futuro della comunicazione. L'evento sempre più piattaforma che integra a livello annuale contenuti, networking, progettualità e partnership" ”Per Milano Centrale un modello aeroportuale: Grandi Stazioni Retail investe 20 milioni per riqualificarla. Sorlini: “Quest'anno il business adv cresce del 60%. Per i brand spazi esperienziali che coniugano mobilità, commercio e comunicazione”Napoli accoglie il futuro della dermatologia: un evento tra innovazione, storia e sostenibilità firmato Target MotivationFerrero lancia Estathé Sport, prima bevanda per giovani sportivi, e la limited edition Tic Tac Limone. Alfa nuovo testimonial per Zero. Budget 2026 di Gruppo a +16%. Gavelli: "Rafforzato la nostra presenza in comunicazione come terzo investor italiano"
Evento pubblico

Alien di K-Events in tour con la Fiat 500C

L'agenzia di eventi del gruppo Filmaster ha portato la 500 all'interno delle discoteche, maturando più di 8.000 contatti e generando il passaparola. Inoltre,  hostess dal look anni ‘50 hanno animato le città costiere a bordo della nuova vettura.

OPenParty500C_2.JPGDal 18 luglio al 1 agosto 2009, Alien, la unit non convenzionale di K-events, ha realizzato un esclusivo tour a bordo della nuova Fiat 500 C.

L’obiettivo principale di Fiat era quello di presentare in modo non convenzionale la nuova Fiat 500 C, anticipando il suo arrivo nei concessionari, ed entrare in contatto diretto con un target selezionato in modo dinamico e altamente esperienziale.

K-events ha così realizzato un format costruito ad hoc per sfruttare al OpenParty500C_low.JPGmeglio gli spazi liberi dalla capote, con il quale è stato possibile catalizzare l’attenzione sulla nuova 500 C e trasformare un evento in discoteca in un’esperienza memorabile in grado di generare passaparola.

Durante le 6 tappe degli Open Party, realizzati in club e location trendy della Versilia e del litorale romano, sono state registrate oltre 8.000 presenze. Un numero di contatti considerevole a cui si devono aggiungere quelli sviluppati attraverso l’attività street marketing, svolta da un team di hostess dal look anni ‘50 che a bordo delle Fiat 500 C hanno animato le città di Follonica, Maccarese, Ostia, Forte dei Marmi, Sabaudia e Castiglioncello.
OpenParty00C.JPG
K-events ha pensato inoltre di animare i party invitando ad alternarsi alla stravagante console all’interno dell’autovettura famosi Dj come Mario Fargetta, che ha festeggiato il suo compleanno nella prima tappa del tour,  il duo londinese Layo & Bushwacka e ad altri personaggi dello spettacolo e ospiti Vip.

Tra tutti coloro che hanno partecipato agli esclusivi Open Party 500 C i più fortunati hanno avuto modo di vincere un paio di occhiali da sole Polo/Ralph Lauren.