Evento pubblico

Pulsee Luce e Gas accende d’amore il Roma Pride 2024 sfilando con un truck brandizzato e arcobaleno. Activation a cura di Peekaboo e creatività GB22

Il claim del brand è un incoraggiamento all’amore come la più alta forma di energia e motore del cambiamento. Un grido d’orgoglio con cui il brand continua a supportare la comunità LGBTQIA+ e affianca la nuova edizione del Pride.

Cos’è l’amore se non l’energia che muove il mondo, travolgente e capace di abbattere tutte le barriere? Così il Pride ci ricorda che la forza più potente di tutte è in grado di trasformare la società. Per questo motivo, Pulsee Luce e Gas, brand che fin dalla sua fondazione ha l’ambizione di portare un contributo concreto ad un futuro migliore, torna al fianco della comunità LGBTQIA+ supportando ancora una volta la manifestazione dell’orgoglio arcobaleno, quest’anno come main sponsor del Roma Pride 2024, che proprio il 15 giugno festeggerà i suoi 30 anni nella capitale.

Pulsee ha scelto di celebrare questa dichiarazione d’amore sfilando per le strade della città su un truck completamente brandizzato e arcobaleno.Un messaggio che l’energy company riassume nel claim “Ama chi ti dà l’energia giusta”, perché il Pride è proprio questo: amore per se stessi, per la comunità e per l’umanità intera e che in questa giornata si trasforma in una corrente che scorre tra la folla.

Activation a cura di Peekaboo e creatività GB22

Da sempre a fianco della comunità LGBTQIA+, con accortezze come il sito interamente genderless, e attività concrete, come il supporto a Progetto Casa Arcobaleno di Spazio Aperto Servizi, la onlus che accoglie tutte le persone che in Italia vengono discriminate per orientamento sessuale, identità di genere o percorso di transizione avviato, Pulsee continua a dare voce con orgoglio ai propri ideali. #EnergiaGiusta e #EnergyForRights sono gli hashtag gridati sui social per una manifestazione che è da sempre veramente pura energia. Tra gli special guest del bus Pulsee il cast del Film "Maschile Plurale" al completo, tra cui spiccano i nomi degli attori Giancarlo Commare e Giammarco Saurino e il regista Alessandro Guida.

Un narratore speciale, Aldo Mastellone, meglio noto sui social come @solodallamente e fortemente impegnato per i diritti LGBTQIA+ e in azioni di CSR legate alla comunità, e la musica mixata da DJ Anto e Mirko Martis saranno il sottofondo della giornata del Pride con Pulsee.

Pulsee Luce e Gas è l’energy company full digital di Axpo Italia, quarta in Italia nel mercato libero dell’energia. Attraverso una piattaforma accessibile e intuitiva con servizi integrati su misura, Pulsee Luce e Gas propone un nuovo modo di fruire l’energia che mette al centro le esigenze quotidiane delle persone, la libertà di scegliere, la semplicità di fruizione, il consumo sostenibile.

www.pulsee.it