UPDATE:
Con la campagna "Her Name in the Game" realizzata in collaborazione con Serviceplan Italia, AC Milan si aggiudica il riconoscimento “PR Breakthrough” ai PRWeek Global Awards 2025Audiweb dati Marzo 2025: 44,6 mln di individui si sono collegati ai device, online per oltre 73 ore. Siti e app di mappe e info di viaggio +1,9%, previsioni meteo +3%, stile e abbigliamento +2,6%, salute e benessere +2,2%. Calo per le notizie onlineLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Gruppo Ferrarelle lancia i nuovi brand Vitasnella Specifique ed Electa e rinnova Maxima. Budget adv 2025 in linea con il 2024 (15 milioni). Cresce il digitalDove apre al pubblico Underarms Experience, la mostra evento dedicata alla ascelle curata da Studio ProdesignMAPIC Italy 2025 registra numeri da record con 2000 partecipanti, di cui oltre 700 retailer. Francesco Pupillo: "Nel 2026 MAPIC Italy cambierà sede e si trasferirà a Rho Fiera Milano"Clio Awards e Young Ones Student Awards: 24 studenti dello IED premiati a New YorkIl Giro d'Italia e la Maglia Rosa a bordo della Nave Vespucci e al Villaggio In Italia di NapoliLaccioland Studio firma la direzione creativa della performance di San Marino all’Eurovision Song Contest 2025
Evento pubblico

Pulsee Luce e Gas accende d’amore il Roma Pride 2024 sfilando con un truck brandizzato e arcobaleno. Activation a cura di Peekaboo e creatività GB22

Il claim del brand è un incoraggiamento all’amore come la più alta forma di energia e motore del cambiamento. Un grido d’orgoglio con cui il brand continua a supportare la comunità LGBTQIA+ e affianca la nuova edizione del Pride.

Cos’è l’amore se non l’energia che muove il mondo, travolgente e capace di abbattere tutte le barriere? Così il Pride ci ricorda che la forza più potente di tutte è in grado di trasformare la società. Per questo motivo, Pulsee Luce e Gas, brand che fin dalla sua fondazione ha l’ambizione di portare un contributo concreto ad un futuro migliore, torna al fianco della comunità LGBTQIA+ supportando ancora una volta la manifestazione dell’orgoglio arcobaleno, quest’anno come main sponsor del Roma Pride 2024, che proprio il 15 giugno festeggerà i suoi 30 anni nella capitale.

Pulsee ha scelto di celebrare questa dichiarazione d’amore sfilando per le strade della città su un truck completamente brandizzato e arcobaleno.Un messaggio che l’energy company riassume nel claim “Ama chi ti dà l’energia giusta”, perché il Pride è proprio questo: amore per se stessi, per la comunità e per l’umanità intera e che in questa giornata si trasforma in una corrente che scorre tra la folla.

Activation a cura di Peekaboo e creatività GB22

Da sempre a fianco della comunità LGBTQIA+, con accortezze come il sito interamente genderless, e attività concrete, come il supporto a Progetto Casa Arcobaleno di Spazio Aperto Servizi, la onlus che accoglie tutte le persone che in Italia vengono discriminate per orientamento sessuale, identità di genere o percorso di transizione avviato, Pulsee continua a dare voce con orgoglio ai propri ideali. #EnergiaGiusta e #EnergyForRights sono gli hashtag gridati sui social per una manifestazione che è da sempre veramente pura energia. Tra gli special guest del bus Pulsee il cast del Film "Maschile Plurale" al completo, tra cui spiccano i nomi degli attori Giancarlo Commare e Giammarco Saurino e il regista Alessandro Guida.

Un narratore speciale, Aldo Mastellone, meglio noto sui social come @solodallamente e fortemente impegnato per i diritti LGBTQIA+ e in azioni di CSR legate alla comunità, e la musica mixata da DJ Anto e Mirko Martis saranno il sottofondo della giornata del Pride con Pulsee.

Pulsee Luce e Gas è l’energy company full digital di Axpo Italia, quarta in Italia nel mercato libero dell’energia. Attraverso una piattaforma accessibile e intuitiva con servizi integrati su misura, Pulsee Luce e Gas propone un nuovo modo di fruire l’energia che mette al centro le esigenze quotidiane delle persone, la libertà di scegliere, la semplicità di fruizione, il consumo sostenibile.

www.pulsee.it