Evento pubblico
Arriva il temporary store Kleenex nelle stazioni di Milano e Torino. Firma Ideal Comunicazione
Dal 14 gennaio al 14 marzo a Milano e Torino due temporary store che propongono un’esperienza social emozionante, tale da rendere i consumatori protagonisti, relazionandosi con il brand in modo unico e soggettivo.
Kleenex continua le celebrazioni legate ai 90 anni del brand e al lancio dei nuovi pack di design e dedica un nuovo ‘gesture of care’ ai propri consumatori: estremamente singolare sarà infatti l’esperienza che potranno vivere coloro che si recheranno nel temporary store Kleenex che sarà situato dal 14 gennaio al 14 febbraio nella Stazione Centrale di Milano e dal 14 febbraio per un mese nella Stazione Porta Nuova di Torino.
Il progetto è firmato dall'agenzia Ideal Comunicazione.
La vera novità sta nel contenuto che propone: un’esperienza social ed emozionante che rende i consumatori protagonisti consentendo di relazionarsi con il brand in modo unico e soggettivo.
All’interno dello store, infatti, sarà possibile provare la PhotoBooth, una nuova applicazione digitale fresca e accattivante che offre agli user l’opportunità di scattarsi una foto animata e condividerla in diretta su Facebook, Instagram e Twitter, ma anche di vederla proiettata in tempo reale all’esterno del temporary store grazie a un video-wall.
La foto, inoltre, sarà arricchita da una grafica personalizzata a tema, che associa la personalità degli utenti al nuovo design del brand. Tutti coloro che scatteranno un kleek con Kleenex econdivideranno la foto con l’hashtag #sharethecarevinceranno subito una card Snapfish del valore di 7 euro per stampare 50 foto e riceverle direttamente a casa.
Inoltre, tra tutte le gif postate dagli utenti, quella più votata sulla timeline Facebook di Kleenex vincerà un premio finale.
All’interno del nuovo store temporaneo, inoltre, sarà presente una zona lounge dotata di free wi-fi per offrire a tutti i passanti un’occasione per rilassarsi ed esprimere i propri pensieri in tranquillità, isolati dal caos tipico delle stazioni. All’interno dei temporary store, aperti al pubblico sette giorni su sette, negli orari degli esercizi commerciali delle rispettive stazioni, sarà possibile acquistare i prodotti Kleenex.
La vera novità sta nel contenuto che propone: un’esperienza social ed emozionante che rende i consumatori protagonisti consentendo di relazionarsi con il brand in modo unico e soggettivo.
All’interno dello store, infatti, sarà possibile provare la PhotoBooth, una nuova applicazione digitale fresca e accattivante che offre agli user l’opportunità di scattarsi una foto animata e condividerla in diretta su Facebook, Instagram e Twitter, ma anche di vederla proiettata in tempo reale all’esterno del temporary store grazie a un video-wall.
La foto, inoltre, sarà arricchita da una grafica personalizzata a tema, che associa la personalità degli utenti al nuovo design del brand. Tutti coloro che scatteranno un kleek con Kleenex econdivideranno la foto con l’hashtag #sharethecarevinceranno subito una card Snapfish del valore di 7 euro per stampare 50 foto e riceverle direttamente a casa.
Inoltre, tra tutte le gif postate dagli utenti, quella più votata sulla timeline Facebook di Kleenex vincerà un premio finale.
All’interno del nuovo store temporaneo, inoltre, sarà presente una zona lounge dotata di free wi-fi per offrire a tutti i passanti un’occasione per rilassarsi ed esprimere i propri pensieri in tranquillità, isolati dal caos tipico delle stazioni. All’interno dei temporary store, aperti al pubblico sette giorni su sette, negli orari degli esercizi commerciali delle rispettive stazioni, sarà possibile acquistare i prodotti Kleenex.