UPDATE:
AI Festival. Accoto: “L’intelligenza artificiale sta cambiando la società, trasformando in profondità il modo in cui gli esseri umani producono conoscenza e danno senso al mondo”Netflix raddoppia i ricavi pubblicitari nel 2025, punta allo stesso obiettivo nel 2026 e annuncia la nuova stagione in Italia con grandi film originali, documentari, serie e showAI Festival. Scorza: “La raccolta indiscriminata di dati e contenuti da parte dei giganti tecnologici non produce innovazione né progresso. Ciò che è online è accessibile a tutti, ma non è di tutti”ENIT a FITUR 2026: i dati confermano la crescita del settore turistico con un focus su sostenibilità e inclusione. Ivana Jelinic: "Abbiamo concluso il 2025 con risultati eccellenti"Il Ceo Neal Mohan anticipa le novità di YouTube per il 2026. I creator sono le nuove star, ogni formato su ogni schermo e la nuova tvAccenture Song partner di Fastweb + Vodafone per l’ecosistema digitale del nuovo brandAccordo tra BolognaFiere e Multimedia Tre: quindici le manifestazioni che vanno ad arricchire il calendario della Fiera di ModenaDisclosers chiude il 2025 con una crescita del +26% e 2 milioni di fatturatoGrandi Stazioni Retail promuove e sviluppa insieme a Pacini Group il primo hotel di lusso all’interno della Stazione di Milano Centrale50ª edizione di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza: l'evento si conferma punto di riferimento per il settore HoReCa italiano con oltre 750 espositori e 60 buyer provenienti da 21 Nazioni
Evento pubblico

Avon Italia per la prima volta alla Milano Beauty Week con il beauty cube Avon, un viaggio esperienziale all’insegna del manifesto del brand: “Non è solo beauty, è il TUO momento"

In vista del 60° anniversario dello storico brand in Italia, che si celebrerà nel 2026, l'azienda si presenta alla MBW 2025 con un viaggio esperienziale che unisce creatività, bellezza e scoperta.

Avon Italia si presenta fisicamente alla Milano Beauty Week 2025 per la prima volta, con un beauty cube in Piazza del Duomo, 10 (Cube n.15 - Blocco D, Rinascente), aperto al pubblico sabato 20 settembre (ore 10-23) e domenica 21 settembre (ore 10-20). Due giornate dedicate alla bellezza inclusiva e accessibile, all’insegna del manifesto del brand: “Non è solo beauty, è il TUO momento".

Chiunque potrà visitare il beauty cube Avon, così da potersi immergere in un viaggio esperienziale che unisce creatività, bellezza e scoperta: dalla personalizzazione della propria totebag con patch termoadesive, alle mini-sessioni di make-up con le beauty expert Avon, fino alla possibilità di testare i prodotti del brand e scoprire le ultime novità skincare e fragranze.

ANTEPRIMA: LA NUOVA COPPIA DI PROFUMI ATTRACTION INSTINCT

All’interno del cube sarà possibile scoprire e provare in anteprima le nuove fragranze Avon Attraction Instinct per lei e per lui.  Sviluppate in collaborazione con la maison Givaudan e arricchite dall’innovativa tecnologia Myrissi, le due creazioni olfattive - Attraction Instinct per Lei, che unisce orchidea rossa, fragole mature e vaniglia salata e Attraction Instinct per Lui, che combina peperoncino rosso, patchouli e vaniglia legnosa - sono pensate per evocare emozioni e provocare attrazione istintiva tra due persone. 

SEMPRE MAGGIORE ATTENZIONE ALLA GENZ: SKINCARE SEMPLICE E SMART CON LA NUOVA LINEA AVON SK!N

Dopo il rebranding della linea Color Trend (fra le più vendute del brand e il lancio della famiglia di fragranze Perfect Non Sense, Avon lancia la nuova linea skin care pensata e disegnata appositamente per la GenZ: Avon SK!N Formule 2-in-1.

Alla fine del percorso, l’area esterna offrirà uno spazio dedicato all’approfondimento delle opportunità professionali come Beauty Consultant Avon, con la distribuzione di campioni prodotto e la possibilità di entrare a far parte della community Avon.