
Evento pubblico
Alla Stazione Centrale di Napoli arriva un esclusivo temporary store firmato Barbie
In occasione delle feste natalizie, la Stazione Centrale di Napoli si tinge di rosa, ospitando un esclusivo temporary store di Barbie.
Il temporary store, grazie a un accordo con Retail Group – Grandi Stazioni Retail, è aperto dal 28 Novembre fino al 17 Febbraio e è il luogo ideale in cui prepararsi allo shopping natalizio, scegliendo di regalare il brand Barbie.
In vendita le linee Barbie, le doll più amate ma anche accessori e playset, con un allestimento che comprende la Casa dei Sogni, il Camper e la Piscina di Barbie.
Per gli adulti anche una selezione di Barbie Signature, le doll che si rifanno a icone dell'arte, della moda e della cultura pop.
Il temporary store è uno spazio in cui il mondo Barbie è protagonista assoluto e nel quale, rientrando nei fortunati primi 1.000 acquisti, si ricevono in regalo esclusivi gadget Barbie.
Inoltre, acquistando un prodotto Barbie si riceve in omaggio 5 capsule di caffè Lavazza ed un cioccolatino rosa, e per immergersi ancora di più nell’universo Barbie, a disposizione dei clienti anche una gaming station Nintendo Switch, in cui provare il gioco Barbie™ x Nintendo Switch 'Sentieri a Cavallo'.

