
Evento pubblico
Black Mongoose vince la gara indetta da Miele per gli eventi in occasione del Fuorisalone 2024
Oltre a realizzare un’installazione creativa all’interno del Miele Experience Center, l’agenzia si occuperà dell’organizzazione di una serie di eventi privati nel Flagship Store milanese.
Black Mongoose si aggiudica la gara indetta da Miele per la realizzazione di un’installazione creativa del MEC – Miele Experience Center – in via Garibaldi, 99 a Milano, in occasione del Fuorisalone, durante la Milano Design Week 2024.
L’agenzia, inoltre, si occuperà dell’organizzazione di una serie di eventi privati nel Flagship Store milanese.
Black Mongoose si è aggiudicata la gara grazie al suo progetto creativo di brand experience installation che verrà realizzato all’interno del MEC.
L’agenzia si occuperà dell’installazione e della gestione dello spazio in via Garibaldi, 99 che nei giorni della settimana del design, diventerà un vero e proprio hub strategico con lo scopo di creare connessioni tra il brand e gli stakeholder di settore.