Evento pubblico

Burn, l'energy drink, 'infiamma' di eventi le città

Il lancio di Burn è supportato da una campagna di marketing e comunicazione che durerà tutta l’estate, e che comprende tv, affissione, internet, sponsorship, 'urban adv art' e night promotion nelle principali città.

Arriva Burn, l'energy drink che si rivolge ad un target giovane, amante della libertà e della 'trasgressione', al cosiddetto 'popolo della notte', composto da tutti quelli che sono uniti dalla voglia irrefrenabile di esprimersi liberamente e di divertirsi.

Il lancio di Burn è supportato da una campagna di marketing e comunicazione che durerà tutta l'estate, e che comprende tv, affissione, internet, sponsorship, 'urban adv art' e night promotion. Una lunga serie di appuntamenti costantemente aggiornati sul nuovo sito www.burnenergydrink.it perché tutti possano vivere il fuoco di passione di questo energy drink. 

Nelle vie più frequentate del centro città verranno installate una serie di opere di giovani artisti, interpreti del rapporto tra realtà urbana e insight creativo. Le forme e le manifestazioni di quest'arte avranno come soggetto comune il fuoco, elemento evocativo di tutte le operazioni di 'forgiatura e di fusione' degli arredi urbani.

Dalla metà di giugno l'Official Party Burn coinvole i locali più trendy e alla moda delle città protagoniste della nightlife italiana: Milano, Rimini, Genova, Pescara, Roma... 'Infiammate' dai migliori Dj set e accompagnate da giochi di luce, colori e immagini ideati appositamente, le serate Burn trasporteranno il popolo della notte in un mondo in cui il divertimento non si spegne mai.  Il 1 luglio 2006: Cocoricò - Rimini, Dj Ralf + Buck + Ricky Le Roy + Sandro Vibot, Performing Percussion Voyager. Il 7 luglio 2006: Makò - Genova, Dj Joe T. Vannelli, Performing: Percussion Voyager. Il 12 agosto 2006: Marano - Riccione Dj Tom Stephan Aka Superchumbo (Twisted Uk), Performing Percussion Voyager + Capucino.