Evento pubblico

C'è attesa per il 3° Red Bull Kronplatz Cross. Formula e scenario confermati

La community dello skicross mondiale si riunisce a Plan de Corones il 7 e 8 febbraio per la nuova sfida a squadre in notturna aperta a Pro e amatori. In arrivo campioni e star internazionali.
Sarà nuovamente Plan de Corones la meta della community dello skicross mondiale attesa il 7 e 8 febbraio per la nuova edizione del Red Bull Kronplatz Cross, la sfida a squadre in notturna nella quale sciatori Pro e amatori si fronteggiano secondo una formula tanto appassionante quanto spettacolare. 

red1.JPG

Visto il successo dei due appuntamenti precedenti, anche lo scenario e l’intrattenimento sono confermati: ancora una volta la velocità, l’adrenalina e l’abilità sugli sci si combinerà con l’entusiasmo degli spettatori animati dalle emozioni e dal ritmo incalzante della musica

Con già diverse presenze internazionali come il Team USA, si è quasi ultimato il roster delle iscrizioni, che porterà alla griglia di partenza circa 50 squadre impegnate venerdì sera nelle qualifiche e poi sabato nella finalissima

red2.jpg

Il Team Colmar sarà presente con tre squadre, una svizzera, una italiana e una francese. Tra i prestigiosi ospiti e atleti internazionali: Jon Olsson, Warner Nickerson e Paolo de Chiesa, che renderanno le due serate in pista uniche e imperdibili. 

Aperti a tutti, gli ultimi posti tra gli iscritti sono ancora disponibili sul sito.