UPDATE:
Classifica pay-tv di Altroconsumo sulla soddisfazione per i servizi: Disney+ raggiunge Netflix come piattaforme più amate, per Dazn la valutazione peggioreFLU e KIWI insieme a Vois presentano “Trend, People & Future dei podcast”, la digital guide per immergersi nel mondo dei podcast e capire come trasformarlo in uno strumento di valore per i brandSpencer & Lewis si aggiudica anche quest'anno le attività di PR e Media Relations del premio Film ImpresaNasce 24Ore Podcast, il nuovo family brand che rafforza la strategia audio del Gruppo 24 ORE. Per i marchi debutta 24Ore Podcast powered by BRAND CONNECT. Al via la campagna di lancioAl via la nuova campagna pubblicitaria di Sicily by Car con Gigi D’Alessio. Pianificazione a cura di Media ItaliaMattarella inaugura la sesta edizione della Milano Civil Week, evento che quest'anno pone il focus sul tema de "La costituzione siamo noi"La format factory specializzata nel branded content di ultima generazione, Format Mentis, trasforma la sua passione per il pensiero fluido e fuori dagli schemi in Creativitum+Amadeus in Warner Bros. Discovery, sul Nove, per quattro anni, con un programma di access prime time e 2 di prime time. Araimo: "Vogliamo essere più protagonisti in Italia"CIVIL WAR lancia una campagna Out of Home in partnership con Urban Vision GroupAgricoltura 4.0: nasce Diagram, il primo polo agritech in Italia e tra i principali operatori in Europa. Il Gruppo nasce dalla trasformazione del polo IBF Servizi, che include anche Agronica e Abaco Group
Evento pubblico

Camparisoda al Carnevale di Putignano con Just People in occasione della sfilata dei carri allegorici

Il 13 febbraio sono stati attivati 12 bar con allestimenti e consumer engagement dedicata, contribuendo ad animare i festeggiamenti.

Camparisoda presente al Carnevale di Putignano 2024. Martedì 13 febbraio, in occasione della sfilata dei carri allegorici del celebre Carnevale pugliese, Just People ha attivato 12 bar con allestimenti e consumer engagement dedicata, contribuendo ad animare i festeggiamenti. Il gruppo Campari, e Camparisoda in particolare, si dimostra ancora una volta vicino al territorio e al mondo Horeca presenziando uno dei più grandi eventi del Carnevale italiano.