Evento pubblico

Carnidyn torna a 105XMasters insieme a Initiative con attività di brand integration ed engagement tra sport e divertimento in spiaggia

Nello spazio del brand presente in loco sono state organizzate anche esperienze per coinvolgere le persone e far conoscere le referenze con la distribuzione di sampling. L'agenzia ha supportato la presenza del marchio in eventi musicali e sportivi, inseriti all’interno di una pianificazione più ampia (TV, online video, CTV, radio e Spotify) che ha l’obiettivo di far conoscere le referenze e diffondere il nuovo concept della campagna di comunicazione: “Carnidyn, l’energia che non ti fa stare a terra”.

Carnidyn, linea di integratori Alfasigma, ha rinnovato la sua presenza, a 105Xmasters per il secondo anno consecutivo. 

Nove giorni di sport, natura, talk, musica, eventi e impegno per l’ambiente, fino a domenica 20 luglio, nell’iconica spiaggia di Velluto, a Senigallia, per scoprire nuove passioni, allenarsi con i migliori coach d’Italia, in un'edizione ancora più ricca di adrenalina, emozioni e divertimento con oltre 30 attività sportive e workshop in riva al mare. 

Dopo il successo dello scorso anno, Initiative Studios, divisione dedicata al branded content e product placement di Initiative, ha supportato nuovamente la presenza del brand all’evento con l’obiettivo di comunicare tutta la linea di integratori in modo ingaggiante e tramite esperienze. Carnidyn Plus, un valido alleato per la stanchezza fisica e mentale quotidiana, disponibile anche nel nuovo gusto passion fruit, Carnidyn Fast per la stanchezza da caldo, favorisce il metabolismo energetico muscolare e un corretto bilancio idrosalino e Carnidyn Boost ‘Pronta energia’ quando hai bisogno di una carica in più, in quei momenti della giornata in cui serve un’energia extra. 

Anche quest’anno Carnidyn Boost ha accompagnato i runner dell’Alba Run, che sabato 12 luglio hanno dato inizio al 105XMasters, e tutte le giornate con “Il Boost del mattino!”, un momento fitness dove, direttamente dal palco dell’evento, un personal trainer ha radunato il pubblico per una lezione di zumba e reggaeton.  

Nello spazio Carnidyn sono state organizzate anche delle attività di engagement per coinvolgere le persone e far conoscere le referenze con la distribuzione di sampling. Initiative ha supportato la presenza del brand in eventi musicali e sportivi, inseriti all’interno di una pianificazione più ampia (TV, online video, CTV, radio e Spotify) che ha l’obiettivo di far conoscere le referenze e diffondere il nuovo concept della campagna di comunicazione: “Carnidyn, l’energia che non ti fa stare a terra”.