
Evento pubblico
Casavo: a Milano un chiosco "pop-up" firmato Smart Eventi per raccontare il mercato immobiliare
Casavo (https://casavo.com/it/), la piattaforma immobiliare che offre soluzioni smart per vendere e comprare casa, approda nel cuore di Milano con un’attivazione esperienziale che punta su creatività, prossimità e storytelling. Un'occasione per incontrare dal vivo potenziali acquirenti e venditori.
Sabato 24 e domenica 25 maggio, in zona Lanza, proprio davanti al Piccolo Teatro Strehler, sarà allestito un chiosco brandizzato Casavo - sarà questo il cuore pulsante dell’evento e punto di contatto diretto tra il brand e gli abitanti della città meneghina. Presso il chiosco verrà distribuito il “Quotidiano Casavo”, un giornale pensato per l’occasione con contenuti dedicati al mercato immobiliare milanese, una selezione di immobili in vendita su Casavo e approfondimenti sui servizi offerti dalla piattaforma.
Oltre al giornale, i passanti riceveranno in regalo un vasetto con terra e semi di girasole, un omaggio simbolico che richiama al concetto di casa come luogo da coltivare e far crescere nel tempo. Le piantine saranno consegnate all’interno di un sacchettino, anch’esso brandizzato Casavo, e già in distribuzione in alcuni panifici selezionati della città - un ulteriore volontà del brand di rafforzare il legame tra la casa e la vita quotidiana.
Presso il chiosco saranno presenti anche alcuni agenti immobiliari Casavo, a disposizione dei passanti per offrire consulenze immediate e gratuite, rispondere a domande sul servizio, approfondire il funzionamento della piattaforma o semplicemente fare due chiacchiere sul mercato immobiliare. Un’occasione concreta per vivere il brand anche tramite il contatto diretto con chi ogni giorno lavora sul campo.
“Con questa attivazione vogliamo sdoganare i cliché sul mondo immobiliare, uscendo dai soliti schemi e entrando nella vita reale delle persone. Abbiamo scelto di scendere in strada, tra la gente, per raccontare la nostra proposta in modo semplice, diretto e memorabile. È un modo per costruire un’immagine di marca innovativa e accessibile, che parla il linguaggio di chi vive la città ogni giorno” ha dichiarato Gloria Trevisan, Chief Marketing Officer di Casavo.
La realizzazione dell’iniziativa è a cura di Smart Eventi, la creatività è stata realizzata internamente da Casavo.