Evento pubblico

CASH & ROCKET Tour 2025 accende Roma con la parata di apertura: 60 donne, 30 auto e una missione

Le partecipanti hanno preso parte ad una parata scortata dalla polizia con l’obiettivo di raccogliere fondi vitali e sensibilizzare l’opinione pubblica a sostegno di Save the Children UK, Sumbandila, Associazione Grace e Associazione Thamaia.

È partito da Roma il CASH & ROCKET Tour 2025, con una parata di 30 iconiche auto sportive rosse guidate da 60 donne, unite da un unico grande obiettivo: dare vita a un cambiamento concreto e significativo.

Nel cuore della Capitale, le partecipanti hanno preso parte ad una parata scortata dalla polizia, partita da Piazza Garibaldi, con l’obiettivo di raccogliere fondi vitali e sensibilizzare l’opinione pubblica a sostegno di Save the Children UK, Sumbandila, Associazione Grace e Associazione Thamaia – organizzazioni impegnate a migliorare la vita delle donne nel mondo.

Tra le protagoniste del tour figurano Selita Ebanks, Juliet Angus, Tata Harper, Rachel Zeilic, Melissa Roxburgh, Marija Karan, Natali Yura, Vivia Ferragamo, Sabrina Sadiq e Mathilda Karlsson, insieme a sponsor e autorità locali – Un momento di unione per segnare l’inizio del Tour e rafforzare la missione collettiva di generare un impatto concreto a favore dei partner benefici di quest’anno.

«Accogliere a Roma la partenza del CASH & ROCKET Tour 2025 è motivo di grande orgoglio. Questo evento coniuga lo spettacolo del motorsport con un’importante missione sociale, promuovendo solidarietà, empowerment femminile e valorizzazione del territorio. Da tre anni, come amministrazione, lavoriamo per riportare il motorismo internazionale nella Capitale, puntando su progetti che uniscano sport, cultura e impatto sociale. Ciò che rende questa iniziativa davvero speciale è il suo scopo benefico: raccogliere fondi concreti per sostenere donne e bambini in situazioni di vulnerabilità, in Italia e nel mondo. Roma, città simbolo di accoglienza e bellezza, è il punto di partenza perfetto per un viaggio che celebra il cambiamento attraverso la forza delle donne» – Mariano Angelucci, Presidente della Commissione Turismo, Moda e Relazioni Internazionali di Roma Capitale.

«In Luxury Promise siamo guidati da una missione ben precisa. La collaborazione con CASH & ROCKET appresenta il nostro impegno a utilizzare la nostra piattaforma per generare un impatto concreto e duraturo — a beneficio dei bambini, delle comunità e delle generazioni future.» — Sabrina Sadiq, Founder e CEO di Luxury Promise.

Organizzazioni beneficiarie: Save the Children UK, Sumbandila, Associazione Grace, Associazione Thamaia

Sponsor ufficiali: Astrea London, Rodial, Luxury Promise, NOKOBIKE

UNISCITI AL MOVIMENTO – ASTA E DONAZIONI

L’asta 2025 di CASH & ROCKET è ora aperta, con esperienze esclusive di viaggio, moda e lifestyle — il ricavato sarà interamente devoluto a Save the Children UK, Sumbandila e agli altri partner beneficiari.

La partecipazione all’asta sarà possibile fino alla mezzanotte dell’8 giugno: View Auction

Per effettuare una donazione: cashandrocket.com