Evento pubblico
Cinestar in mostra con ecomunicare
La mostra, organizzata in collaborazione con la Scuola Sperimentale del Cinema Cineteca Nazionale di Roma, prevede 30 foto su moda e cinema esposte a Molfetta in occasione dell’inaugurazione del nuovo Multiplex Cinestar.
Ecomunicare per il proprio cliente Cinestar Italia, ha organizzato una mostra esclusiva dedicata a moda e cinema.
Il titolo è significativo: “Lo stile italiano nella moda e nel cinema" e vedrà l’Italia, le sue donne ed i suoi costumi assoluti protagonisti.
La mostra sarà inaugurata il prossimo 27 settembre con l’apertura del Cinestar di Molfetta all’interno del Fashion District Molfetta Outlet.
Si tratta questa dell’ottava struttura del gruppo leader in Italia nella realizzazione e gestione dei Multiplex in poco più di tre anni.
L’evento prevede un’esposizione di 30 foto su 500 mq nel foyer del Cinema organizzato in partnership con la Scuola Sperimentale del Cinema Cineteca Nazionale.
L’allestimento, elegante ed innovativo, utilizzerà un mix di materiali plastico-cartacei estremamente ricercati oltre ad un gioco di luci di chiaro effetto.
All’interno del multiplex ci sarà spazio per chiacchierare con Stefania Giacomini autrice del libro “Alla scoperta del Set” edito dalla Eri Rai che verrà donato agli oltre 400 opinion leader locali invitati.
Subito dopo l’apertura della mostra mostra ci sarà l’anteprima del film “Il Diavolo veste Prada” per completare una serata all’insegna del glamour e della moda.
Ecomunicare firma la regia, la direzione artistica ed il coordinamento delle relazioni con i media della mostra, che sarà supportata da una campagna locale di below the line.
Un particolare omaggio che verrà però svelato il giorno dell’inaugurazione sarà riservato anche per la meravigliosa terra di Puglia.
ECOMUNICARE
ecomunicare è il progetto imprenditoriale di due professionisti del settore, Lucio Chiappa e Marco Ferrari, con una lunga esperienza, nell’advertising classico e nelle pubbliche relazioni, maturata in note agenzie del settore. Tra gli altri, hanno scelto ecomunicare Air Liquide, Alfapark (parchi tematici), Anra, Cinestar (multisale cinematografiche), Costa Crociere, Direct Line, Draco, Earchimede Spa, Fashion District Holding, Loacker, Federagenti (Federazione Nazionale Agenti Marittimi), Netxplora,