Evento pubblico

Sci, dj set e divertimento: APRESKI Milano Mountain Show si accende con il party di Radio 105 e con un nuovo programma

Sabato 18 ottobre si balla e si brinda con la serata firmata dall'emittente di RadioMediaset, tra musica e spettacolo.

Il MIND di Milano ospita l'APRESKI Milano Mountain Show dal 16 al 19 ottobre. Un ricco programma di talk, esperienze e attività che culmineranno con il celebre Après-ski, la festa post-sciata per eccellenza. Con il nome di “105 APRES-SKI”, sabato 18 ottobre andrà in scena un party firmato Radio 105.

La serata si accenderà con un dj set by SUPERG al termine del quale Daniele Battaglia, Camilla Ghini e Niccolò Torielli introdurranno lo show di Vidaloca e de Il Pagante. Il party continuerà insieme alla musica selezionata da Dj Matrix e la gran chiusura sarà firmata dal dj set di Paolo Noise

La festa proseguirà: a partire dal giorno successivo, ogni domenica dalle 16 alle 18 Niccolò Torielli condurrà in diretta su Radio 105 il nuovo programma “105 Après-Ski”, che porterà avanti lo spirito dell’evento raccontando un mondo fatto di sport, musica, dj set e party esclusivi.

Nella zona esterna del Big Theatre saranno presenti le postazioni di Birra FORST e San Bernardo.

“Quello che trovo stimolante in APRESKI Milano Mountain Show è il fatto che sia un evento che risponde al preciso bisogno di dare spazio alla riflessione e all’azione su sport invernali, turismo alpino, cultura, scienza, esperienze immersive. Per noi che ci occupiamo di intrattenimento questa è un’occasione unica per raccontare a modo nostro e al nostro pubblico un mondo, quello della montagna, che è un ambito sociale ed economico fondamentale per il nostro Paese. Radio 105 ha un pubblico giovane, sportivo, un pubblico che viaggia e pone attenzione alla sostenibilità e all’ambiente. Per questo in qualità di radio ufficiale di APRESKI Milano Mountain Show, Radio 105 darà voce a questo universo attraverso un nuovo programma con Niccolò Torielli che abbiamo studiato ad hoc, che sarà trasmesso per tutta la stagione invernale e che vedrà la luce proprio nei giorni dell’evento” commenta Paolo Salvaderi, AD RadioMediaset.

Presenting partner FISI con il patrocinio del Ministero del Turismo e il sostegno di ANEF, Pool Sci Italia e Assolombarda

Una produzione Fandango Club Creators

Strategic Advisor, PwC Italia

Comunicazione & advocacy SEC and Partners