Evento pubblico

DENZA debutta alla Milano Design Week 2025 con DENZA Experience

Presso l'installazione, situata in in Via Statuto 2, si terrà un programma di talk giornalieri con ospiti VIP nazionali e internazionali.

DENZA, marchio del Gruppo BYD, fa il suo debutto alla Milano Design Week con un’installazione esclusiva nel cuore della Brera Design Week: un evento che celebra la fusione tra eleganza e tecnologia.

Con DENZA, il Gruppo BYD mira a ridefinire il concetto di mobilità premium, combinando innovazione tecnologica, design e sostenibilità. Il brand rappresenta l'impegno del Gruppo nell'espandere la sua presenza nel segmento di alta gamma.

DENZA porta la sua visione della mobilità in uno spazio espositivo, progettato per catturare l’energia dinamica e l’ambizione crescente del marchio. Ogni dettaglio è stato studiato per esprimere esclusività e innovazione, anticipando le nuove direzioni della mobilità del futuro.

Il manifesto del nuovo Marchio sarà la Z9GT. Con l’occasione sarà raccontata la nuova e tecnologica e 3 platform che consente l’utilizzo di tecnologie mirate alla sicurezza e al comfort.

Un’esperienza esclusiva con talk e ospiti internazionali

L’evento DENZA sarà anche un’occasione di confronto con alcune delle menti più brillanti del settore. Presso la DENZA Experience, in Via Statuto 2, si terrà un esclusivo programma di talk giornalieri con ospiti VIP nazionali e internazionali, che esploreranno temi legati alla filosofia del brand e al futuro della mobilità, del design, della moda, del lusso e della tecnologia.

Programma completo dei talk:

  • 7 aprile alle ore 16:00 – Design: Timeless Elegance
  • 8 aprile alle ore 16:00 – Technology applied to luxury
  • 9 aprile alle ore 16:00 – Fashion & Luxury
  • 10 aprile alle ore 16:00 – Technology & Innovation
  • 11 aprile alle ore 17:30 – Design & Creativity
  • 12 aprile alle ore 17:30 – Art