UPDATE:
AI Festival. Accoto: “L’intelligenza artificiale sta cambiando la società, trasformando in profondità il modo in cui gli esseri umani producono conoscenza e danno senso al mondo”Netflix raddoppia i ricavi pubblicitari nel 2025, punta allo stesso obiettivo nel 2026 e annuncia la nuova stagione in Italia con grandi film originali, documentari, serie e showAI Festival. Scorza: “La raccolta indiscriminata di dati e contenuti da parte dei giganti tecnologici non produce innovazione né progresso. Ciò che è online è accessibile a tutti, ma non è di tutti”ENIT a FITUR 2026: i dati confermano la crescita del settore turistico con un focus su sostenibilità e inclusione. Ivana Jelinic: "Abbiamo concluso il 2025 con risultati eccellenti"Il Ceo Neal Mohan anticipa le novità di YouTube per il 2026. I creator sono le nuove star, ogni formato su ogni schermo e la nuova tvAccenture Song partner di Fastweb + Vodafone per l’ecosistema digitale del nuovo brandAccordo tra BolognaFiere e Multimedia Tre: quindici le manifestazioni che vanno ad arricchire il calendario della Fiera di ModenaDisclosers chiude il 2025 con una crescita del +26% e 2 milioni di fatturatoGrandi Stazioni Retail promuove e sviluppa insieme a Pacini Group il primo hotel di lusso all’interno della Stazione di Milano Centrale50ª edizione di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza: l'evento si conferma punto di riferimento per il settore HoReCa italiano con oltre 750 espositori e 60 buyer provenienti da 21 Nazioni
Evento pubblico

Dyson debutta alla Milano Beauty Week 2025 con due spazi esperienziali

Dal 17 al 21 settembre, il Beauty Cube Dyson aprirà in Via Mercanti per far scoprire le più recenti innovazioni firmate dal brand. Dal 18 al 20 settembre, l'azienda sarà presente anche con un Beauty Corner presso Palazzo Giureconsulti con una Styling Station.

Dyson partecipa, per la prima volta, alla Milano Beauty Week, iniziativa di Cosmetica Italia, in collaborazione con Cosmoprof ed Esxence. La manifestazione si terrà dal 17 al 21 settembre 2025, e Dyson sarà presente con due spazi esperienziali nel cuore della città, per celebrare l’innovazione tecnologica e la ricerca nel mondo beauty.

Beauty Cube Dyson - Via Mercanti

Dal 17 al 21 settembre, il Beauty Cube Dyson in Via Mercanti aprirà le sue porte agli amanti dello styling e della cura dei capelli, proponendosi come punto per scoprire le più recenti innovazioni firmate Dyson dedicate all’hair care.

All’interno dello spazio, i visitatori avranno l’opportunità di testare il nuovo Dyson Airwrap Co-anda 2x™, il multi-styler di ultima generazione sviluppato con tecnologia intelligente.

Durante tutto l’evento, gli hairstylist Dyson saranno a disposizione per offrire consulenze personalizzate e dimostrazioni pratiche delle performance del nuovo multi-styler. Inoltre, gli hairstylist Dyson guideranno gli ospiti alla scoperta di tutte le tecnologie della gamma Dyson Beauty. 

Saranno presentati in anteprima anche i nuovi prodotti hair care Dyson che vanno ad arricchire la gamma Formulations: lo spray multi-uso Dyson Chitosan™ e la nuova gamma Dyson Omega™

L’ingresso allo spazio sarà aperto a tutti, dalle 11 alle 20 durante la settimana, dalle 10 alle 23 sabato 20 settembre e dalle 10 alle 20 domenica 21 settembre, e riserva una sorpresa speciale agli ospiti, che potranno tentare la fortuna con il gioco “Spin Wheel” e vincere campioni in formato mini della Crema pre-styling e del Siero post-styling Dyson Chitosan™.

Dyson Beauty Corner - Palazzo Giureconsulti 

Dal 18 al 20 settembre, Dyson sarà presente anche con un Beauty Corner presso Palazzo Giureconsulti – centro principale della Milano Beauty Week –  con una Styling Station dedicata al multi-styler Dyson Airwrap Co-anda 2x™ in combinazione con le novità in ambito Formulations, Dyson Chitosan™ e Dyson Omega™, per un’esperienza di styling esclusiva. Il servizio sarà gratuito e su prenotazione, effettuabile tramite il sito ufficiale della Milano Beauty Week.

Siamo lieti di partecipare per la prima volta alla Milano Beauty Week, un evento che celebra la bellezza e il benessere. Dyson si impegna a sviluppare tecnologie che soddisfino le esigenze quotidiane di styling proteggendo al contempo la salute dei capelli. Da oltre un decennio, i nostri ingegneri studiano le diverse tipologie di capello in tutto il mondo per creare soluzioni che offrano risultati personalizzati senza danneggiarli con il calore estremo” - commenta Kathleen PierceGlobal President Dyson Beauty.