Evento pubblico

glo for art presenta Flower Up, un’inedita installazione artistica a cura di Emiliano Ponzi

Per vivere l’esperienza di fluttuare tra petali colorati ed entrare nel giardino delle meraviglie del glo Hub.

Dal 15 al 21 aprile glo torna protagonista del Fuorisalone aprendo le porte del glo Hub, in Via Statuto 2, a Flower Up, un’inedita installazione artistica a cura di Emiliano Ponzi, tra i più rinomati illustratori del panorama nazionale ed internazionale. L’artista interpreta lo spirito positivo di glo e lo trasforma in un viaggio colorato e di grande impatto.

Il risultato è un’installazione immersiva, interattiva, dalla forte carica tecnologica, tipica del nuovo dispositivo glo Hyper Pro, destinato al consumatore adulto. Un concept che sorprende fin dall’inizio il visitatore, che si trova coinvolto in un percorso su più livelli e ambienti.

Un grande portale invita a percorrere un tunnel immersivo e tecnologico in cui realtà e sogno si intrecciano in un'esplosione di colori e petali fluttuanti. Il tunnel conduce all’esterno, nel giardino delle meraviglie, dove a completare l’esperienza in modo inaspettato un tappeto di petali fa da guida verso un maestoso albero-scultura dall’impatto visivo unico che interpreta appieno l’essenza del brand.