Evento pubblico

Le good vibes di Goovi arrivano a Milano e Riccione con due grandi eventi wellness e beauty sviluppati da Jungle

Al centro del progetto una serie di attività partecipative pensate per vivere in prima persona la filosofia Goovi, a partire da diverse sessioni di workout, alcune delle quali da svolgere in compagnia di Michelle Hunziker e dei trainer Paolo Zotta e Martina Sergi. A completare il palinsesto sportivo gli storici personal trainer di Iron Ciapet, Marco Basso e Costanza Pugi, e la wellness creator Vanessa Villa.

Jungle ha progettato per Goovi – il wellness brand co-fondato da Michelle Hunziker – due eventi esclusivi dedicati al benessere e al self love, con l’obiettivo di costruire un punto di contatto esperienziale tra il marchio e la sua community.

Il progetto GOOVI SUMMER WAVE, che ha debuttato il 31 maggio a Milano e che replicherà il 21 giugno a Riccione in occasione della Notte Rosa, prevede due appuntamenti aperti al pubblico (su registrazione) pensati per portare on-field i valori fondanti del brand: energia positiva, cura di sé, allegria e leggerezza.

Questo il link per accedere all’iniziativa > https://www.goovi.com/it/goovi-summer-wave, in cui sarà possibile prenotare il proprio accesso alla data di Riccione.

Al centro della proposta una serie di attività partecipative pensate per vivere in prima persona la filosofia Goovi, a partire da diverse sessioni di workout, alcune delle quali da svolgere in compagnia di Michelle Hunziker e dei trainer Paolo Zotta e Martina Sergi. A completare il palinsesto sportivo gli storici personal trainer di Iron Ciapet, Marco Basso e Costanza Pugi, e la wellness creator Vanessa Villa.

za

Accanto alle attività sportive, il format comprende masterclass di make-up curate da Laura Barenghi – make-up artist personale di Michelle Hunziker – oltre che beauty corner dedicati ai prodotti Goovi e un’area in cui ricaricare le energie e prendere parte ad attività di engagement. L’obiettivo? Portare on field un brand nativo digitale attivando il territorio attraverso una modalità coinvolgente, e stimolando in questo modo il legame con la sua community.

Il concept creativo e l’intera produzione – dalla progettazione degli spazi all’organizzazione delle attività – portano la firma di Jungle, che ha accompagnato il brand nella costruzione di un format capace di parlare un linguaggio autentico e rilevante per il target, naturalmente in linea con il proprio tone of voice e con quello della sua fondatrice.

Credits

Account Director: Valentino Riccio

Account Executive: Carlo Grandinetti

Creative Director: Anna Federica Ferrara

3D Designer: Giorgio Rossano

Direttore di Produzione: David Mazzetta

Producer: Andrea Vittone