Evento pubblico

TWENTY8 Studios firma "Grab&Go Pop-Up Experience", il nuovo pop-up store di Telepass

Dal 30 giugno al 6 luglio, in via Capelli, il pop-up store vedrà avvicendarsi volti noti dello sport, della TV e del web. Saranno loro a regalare ghiaccioli artigianali e a raccontare la novità Grab&Go.

Il 30 Giugno, Telepass e TWENTY8 Studios danno il via alla Grab&Go Pop-Up Experience – un’attivazione che dal 30 giugno al 6 luglio trasforma via Capelli in Portanuova in un set live dove verranno consegnate freschezza e mobilità smart al pubblico.

Una brand experience pensata per lanciare Grab&Go – la nuova soluzione di mobilità smart – e per sorprendere, coinvolgere, far vivere il brand in modo del tutto nuovo.

Ogni giorno, dalle 10:00 alle 19:00, il pop-up store vedrà avvicendarsi volti noti dello sport, della TV e del web: Belén Rodriguez, Bobo Vieri, Milano da Scrocco, Diego e La Pina, Tommy Cassi. Saranno loro a regalare ghiaccioli artigianali Telepass e a raccontare la novità Grab&Go. Le persone potranno partecipare all’estrazione di un super premio: 1.000€ di pedaggi.

Progettato e prodotto da TWENTY8 Studios, il pop-up unisce retail e showbiz, trasformando l’hotspot milanese in un hub esperienziale ad accesso libero: si entra per una pausa gelato firmata da una celebrità, si esce con il futuro della mobilità in tasca.

“Volevamo rompere il frame: Telepass è ovunque, anche dove non te lo aspetti. Così è nato un progetto che è al tempo stesso retail, entertainment, digital experience. Un piccolo corto circuito urbano che trasforma l’acquisto di un servizio di mobilità in un momento di intrattenimento pop.” – racconta Veronica Pontifounder e CEO di TWENTY8 Studios.