UPDATE:
Medallia lancia quattro innovazioni rivoluzionarie nel campo dell'intelligenza artificialeAl via l’edizione primaverile di “La Lettura Intorno – BookCity tutto l’anno”, ideato con Fondazione Cariplo. Dal 21 al 24 marzo oltre 50 appuntamenti in tutti i Municipi della cittàLactalis lancia il programma “DISrACTIVE” per educare e agire contro le condizioni di fragilità e disagio e a favore dell’inclusioneEugenio De Marco è il nuovo Direttore di Facile.itOMG nel 2023 supera il miliardo di billing (+12%) e segna +15% dei ricavi. Il 2024 anno della svolta: attesa ulteriore crescita del +10% e focus su dati, martech & AI, retail media, misurazione, CSR e nuovi modelli di sviluppo global. Mercato adv a +2,5%Rai Pubblicità presenta la politica commerciale per la primavera 2024. Previsto un recupero di ascolti di due punti sul 2023. Listino in continuità rispetto al primo trimestre, con una variazione del 3,5% di cpg a prodotto omogeneoGruppo Matches sbarca in Sardegna. All’agenzia romana la co-organizzazione di una stagione di eventi sportivi, con l’apertura di un corner nell’isolaUn’analisi di GfK su IA generativa e AR/VR racconta i due trend emergenti che potrebbero risollevare il mercato della Telefonia. Nel 2023 le vendite totali di dispositivi legati al Metaverso diminuite del 2% a unità, i ricavi generati a +15%Agricoltura e cibo: le donne che guidano la transizione ecologica al centro della “Festa del BIO” di Milano, organizzata da FederBio, in programma per sabato 9 marzoComma3 festeggia 25 anni di attività con la riorganizzazione, la gara di Primadonna Collection e nuovi ingressi tra i quali quello di Debora Ferranti nel ruolo di Project Manager
Evento pubblico

Grande successo per Radio Italia a Sanremo 2024 con “Fuori Sanremo ING”. Dal 5 al 10 febbraio oltre 65 ore di diretta radio e video e più di 50 interviste

Lato digital il sito ha registrato un incremento del +13% page impression e +21% utenti unici rispetto alla settimana sanremese 2023. Sulle piattaforme social i contenuti realizzati nei nostri studi, sommati al nuovissimo format realizzato con Cecilia Cantarano come host, hanno totalizzato ad oggi oltre 56 milioni di impression.

Grande successo delle attività di Radio Italia a Sanremo 2024. In occasione della 74ma edizione del Festival, l’emittente ha allestito i suoi studi “Fuori Sanremo ING” presso il Grand Hotel Londra ospitando tutti i protagonisti della kermesse: dal 5 al 10 febbraio, oltre 65 ore di diretta radio e video e più di 50 interviste.

Alessandro Volanti, Direttore Marketing e Commerciale Radio Italia: Quest’anno più che mai il nostro Fuori Sanremo ING ha ottenuto risultati eccezionali. Il riscontro da parte degli ascoltatori, dei partner e di tutti i cantanti e addetti ai lavori è stato incredibile. Lato digital il sito ha registrato un incremento del +13% page impression e +21% utenti unici rispetto alla settimana sanremese 2023. Sulle piattaforme social i contenuti realizzati nei nostri studi, sommati al nuovissimo format realizzato con Cecilia Cantarano come host, hanno totalizzato ad oggi oltre 56 milioni di impression. Anche la partnership con Real Time, che prevedeva una contemporanea televisiva tra le 14:00 e le 14:30, ha registrato una crescita del +60% rispetto allo scorso anno, con quasi 1 milione di contatti durante i 5 appuntamenti quotidiani dello show. Ci tengo a ringraziare tutta la struttura di Radio Italia per il grandissimo lavoro svolto che testimonia come la nostra realtà sia uno degli elementi fondamentali per il racconto del festival e della musica italiana.."