Evento pubblico

Grandi Stazioni Retail, insieme a iLMeteo.it e Media Italia, rinnova l'iniziativa degli Alberi dei Desideri per il Natale estendendo il progetto anche a Roma Termini e Napoli Centrale

I viaggiatori possono scrivere i propri messaggi su apposite palline di carta e appenderli agli alberi installati negli scali. L'iniziativa, che punta a coinvolgere il pubblico in un momento di condivisione e augurio, resterà attiva per tutto il periodo delle festività.

Anche quest’anno Grandi Stazioni Retail accende l’atmosfera del Natale con il ritorno degli iconici Alberi dei Desideri.

Un progetto che cresce e si rafforza grazie alla partnership con iLMeteo.it e al contributo strategico di Media Italia.

Dopo il grande successo dello scorso anno, quando l’Albero dei Desideri di Milano Centrale  brandizzato iLMeteo.it è stato ricoperto da migliaia di messaggi, pensieri e auguri lasciati dai viaggiatori, l’iniziativa si amplia e approda anche a Roma Termini e Napoli Centrale.

Chi transita nelle stazioni di Roma, Milano e Napoli può fermarsi un istante, scrivere un desiderio sulle palline di carta offerte da iLMeteo.it e appenderlo all’Albero.

Gli Alberi dei Desideri resteranno attivi per tutto il periodo natalizio e saranno aperti alla partecipazione di tutti coloro che vorranno lasciare un messaggio, una parola o un augurio.