
Evento pubblico
Hearst Italia crea la sua casa a Cortina d’Ampezzo in occasione della stagione olimpica
Dal 6 Dicembre, in occasione del Cortina Fashion Weekend, inizia il racconto di Hearst Italia dei XXV° Giochi Invernali di Milano-Cortina. La casa editrice, inizialmente con i suoi brand Elle ed Esquire, creerà una serie di eventi, su invito, nella perla delle Dolomiti, in connessione e scoperta con lo scenario olimpico più prestigioso, che si prepara ad accogliere, a settant’anni dall’ultima edizione, il ritorno delle competizioni. Allo stesso tempo Hearst impegnerà le sue piattaforme editoriali digitali (web e social) nell’amplificazione di questa narrativa, tra moda, sport e lifestyle.
Se Cortina diventa il palcoscenico internazionale, in costante trasformazione grazie alla rinnovata energia che attraversa la città, l’Hotel Faloria Mountain Spa Resort diventerà Casa Hearst, per ospitare incontri, presentazioni e occasioni conviviali con l’impronta editoriale di Elle, Esquire, Marie Claire e MH - Men’s Health.
Dal 6 all’8 dicembre i direttori di Elle ed Esquire, Manuela Ravasio e Giovanni Audiffredi, daranno vita a Leisure Olympics Cortina, un’esperienza immersiva che intreccia stile, cultura e scoperta del territorio. Il weekend sarà un viaggio attraverso gallerie d’arte, atelier, realtà eccellenti del design e dell’artigianalità, incontri con partner prestigiosi come Latorre, V73 e Tenuta La Massa, momenti di convivialità e degustazioni, oltre a spazi dedicati al relax e al benessere all’interno del Faloria Mountain Spa Resort.
La Chairity Dinner del 7 dicembre, nello chalet Franz Kraler – Club Moritzimo, diventerà l’occasione per raccontare Cortina da una prospettiva nuova, dove la moda incontra l’identità del luogo e il suo carattere olimpico.
Dal 10 al 12 dicembre, sarà invece la volta di MH - Men’s Health, che debutta a Cortina con il progetto MH Ski Club, la prima Life Sport Experience del brand interamente dedicata agli appassionati di sport invernali e lifestyle, in collaborazione con Cisalfa.
l’Hotel Faloria Mountain Spa Resort sarà la base dell’iniziativa, pensata per accompagnare gli ospiti in un percorso, guidato dal direttore Giovanni Audiffredi, che unisce la dimensione sportiva alla performance, il benessere all’après-ski, l’abbigliamento tecnico al leisure. L’esperienza racconterà la montagna a 360 gradi, con un approccio dinamico e contemporaneo che incarna perfettamente lo spirito di MH.

