
Evento pubblico
Punt e Mes è protagonista della Milano Fashion week 2025 con quattro experience multisensoriali tra moda, arte, musica e cocktail culture firmate dall'agenzia Musa
In occasione della Milano Fashion Week, Punt e Mes, storico vermouth del brand Carpano e parte di Fratelli Branca Distillerie, presenta PUNT E MES – APPUNTAMENTO YES, un evento esclusivo firmato dall'agenzia Musa, in programma mercoledì 24 settembre dalle 18.00 alle 00.00 presso Moebius Milano, in via Alfredo Cappellini 25, luogo iconico per il suo spirito urban, creativo e di tendenza.
Protagonista della serata, Punt e Mes guiderà i presenti attraverso quattro experience multisensoriali dedicate a moda, arte, musica e cocktail culture. Un percorso capace di raccontare le nuove visioni creative contemporanee, mantenendo al centro il carattere di questo vermouth.
La fashion experience vede Punt e Mes al fianco di Fabio Kalosh, stilista e divulgatore culturale, che porta la sua visione in uno spazio dedicato ai brand emergenti.
Con l’art experience, Punt e Mes si affida al collettivo Santomanifesto, per l’occasione reinterpreterà le storiche campagne e poster del marchio con una grafica dedicata. Un dialogo tra passato e presente che rinnova l’iconografia del brand, riportando al centro l’arte del manifesto come linguaggio accessibile e urbano.
La music experience amplifica l’anima irriverente e contemporanea di Punt e Mes con una proposta sonora di dj set dal gusto vintage con Tommiboy by DAAB e Phraba by Tutti Frutti.
Infine, la cocktail experience celebra il gusto di Punt e Mes: la serata inizierà con un drink di benvenuto, il Punt e Mes e soda. Accanto a questo, un ruolo speciale sarà riservato al Milano-Torino, conosciuto come Mi-To. La drink list, curata per l’occasione, proporrà inoltre una selezione di cocktail iconici e signature Carpano: dall’Americano al Negroni, passando per il Carpano Paloma e l’Antica Formula liscio.
Durante l’evento saranno disponibili in esclusiva e in omaggio t-shirt con grafica di Fabio Kalosh prodotte da Unnatural e i poster artistici firmati Santomanifesto, entrambi dedicati a Punt e Mes in occasione della Fashion Week 2025.