UPDATE:
AI Festival. Accoto: “L’intelligenza artificiale sta cambiando la società, trasformando in profondità il modo in cui gli esseri umani producono conoscenza e danno senso al mondo”Netflix raddoppia i ricavi pubblicitari nel 2025, punta allo stesso obiettivo nel 2026 e annuncia la nuova stagione in Italia con grandi film originali, documentari, serie e showAI Festival. Scorza: “La raccolta indiscriminata di dati e contenuti da parte dei giganti tecnologici non produce innovazione né progresso. Ciò che è online è accessibile a tutti, ma non è di tutti”ENIT a FITUR 2026: i dati confermano la crescita del settore turistico con un focus su sostenibilità e inclusione. Ivana Jelinic: "Abbiamo concluso il 2025 con risultati eccellenti"Il Ceo Neal Mohan anticipa le novità di YouTube per il 2026. I creator sono le nuove star, ogni formato su ogni schermo e la nuova tvAccenture Song partner di Fastweb + Vodafone per l’ecosistema digitale del nuovo brandAccordo tra BolognaFiere e Multimedia Tre: quindici le manifestazioni che vanno ad arricchire il calendario della Fiera di ModenaDisclosers chiude il 2025 con una crescita del +26% e 2 milioni di fatturatoGrandi Stazioni Retail promuove e sviluppa insieme a Pacini Group il primo hotel di lusso all’interno della Stazione di Milano Centrale50ª edizione di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza: l'evento si conferma punto di riferimento per il settore HoReCa italiano con oltre 750 espositori e 60 buyer provenienti da 21 Nazioni
Evento pubblico

Punt e Mes è protagonista della Milano Fashion week 2025 con quattro experience multisensoriali tra moda, arte, musica e cocktail culture firmate dall'agenzia Musa

Mercoledì 24 settembre, dalle 18 alle 00 presso Moebius Milano, un’esperienza multisensoriale con partner d’eccellenza e gadget inediti.

In occasione della Milano Fashion WeekPunt e Mes, storico vermouth del brand Carpano e parte di Fratelli Branca Distillerie, presenta PUNT E MES – APPUNTAMENTO YES, un evento esclusivo firmato dall'agenzia Musa, in programma mercoledì 24 settembre dalle 18.00 alle 00.00 presso Moebius Milano, in via Alfredo Cappellini 25, luogo iconico per il suo spirito urban, creativo e di tendenza.

Protagonista della serata, Punt e Mes guiderà i presenti attraverso quattro experience multisensoriali dedicate a moda, arte, musica e cocktail culture. Un percorso capace di raccontare le nuove visioni creative contemporanee, mantenendo al centro il carattere di questo vermouth.

La fashion experience vede Punt e Mes al fianco di Fabio Kalosh, stilista e divulgatore culturale, che porta la sua visione in uno spazio dedicato ai brand emergenti.

Con l’art experience, Punt e Mes si affida al collettivo Santomanifesto, per l’occasione reinterpreterà le storiche campagne e poster del marchio con una grafica dedicata. Un dialogo tra passato e presente che rinnova l’iconografia del brand, riportando al centro l’arte del manifesto come linguaggio accessibile e urbano.

La music experience amplifica l’anima irriverente e contemporanea di Punt e Mes con una proposta sonora di dj set dal gusto vintage con Tommiboy by DAAB e Phraba by Tutti Frutti.

Infine, la cocktail experience celebra il gusto di Punt e Mes: la serata inizierà con un drink di benvenuto, il Punt e Mes e soda. Accanto a questo, un ruolo speciale sarà riservato al Milano-Torino, conosciuto come Mi-To. La drink list, curata per l’occasione, proporrà inoltre una selezione di cocktail iconici e signature Carpano: dall’Americano al Negroni, passando per il Carpano Paloma e l’Antica Formula liscio.

Durante l’evento saranno disponibili in esclusiva e in omaggio t-shirt con grafica di Fabio Kalosh prodotte da Unnatural e i poster artistici firmati Santomanifesto, entrambi dedicati a Punt e Mes in occasione della Fashion Week 2025.