UPDATE:
AI Festival. Accoto: “L’intelligenza artificiale sta cambiando la società, trasformando in profondità il modo in cui gli esseri umani producono conoscenza e danno senso al mondo”Netflix raddoppia i ricavi pubblicitari nel 2025, punta allo stesso obiettivo nel 2026 e annuncia la nuova stagione in Italia con grandi film originali, documentari, serie e showAI Festival. Scorza: “La raccolta indiscriminata di dati e contenuti da parte dei giganti tecnologici non produce innovazione né progresso. Ciò che è online è accessibile a tutti, ma non è di tutti”ENIT a FITUR 2026: i dati confermano la crescita del settore turistico con un focus su sostenibilità e inclusione. Ivana Jelinic: "Abbiamo concluso il 2025 con risultati eccellenti"Il Ceo Neal Mohan anticipa le novità di YouTube per il 2026. I creator sono le nuove star, ogni formato su ogni schermo e la nuova tvAccenture Song partner di Fastweb + Vodafone per l’ecosistema digitale del nuovo brandAccordo tra BolognaFiere e Multimedia Tre: quindici le manifestazioni che vanno ad arricchire il calendario della Fiera di ModenaDisclosers chiude il 2025 con una crescita del +26% e 2 milioni di fatturatoGrandi Stazioni Retail promuove e sviluppa insieme a Pacini Group il primo hotel di lusso all’interno della Stazione di Milano Centrale50ª edizione di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza: l'evento si conferma punto di riferimento per il settore HoReCa italiano con oltre 750 espositori e 60 buyer provenienti da 21 Nazioni
Evento pubblico

In qualità di Innovation & Technology Partner di Lega Serie A, iliad apre una speciale edicola dove accoglierà Marco Materazzi e Massimo Ambrosini per un Meet&Greet

Un’occasione per celebrare la partnership dell’operatore con Lega Serie A e incontrare dal vivo le due leggende del calcio. Appuntamento sabato 13 settembre ore 12:00, in piazza XXIV Maggio.

Dal 12 al 18 settembre, iliad – come Innovation & Technology Partner di Lega Serie A – sarà presente con un pop-up presso l'edicola di Piazza XXIV Maggio, Milano per celebrare l’iniziativa rivolta agli utenti “Vinci il calcio con iliad”, il concorso che porta i tifosi direttamente sugli spalti delle partite di Serie A Enilive, per vivere da protagonisti le emozioni del grande calcio.

Partecipare è facile, basta essere utente iliad, registrarsi sul sito e tentare la fortuna. Inoltre, fino al 31 ottobre 2025, in palio anche la possibilità di vincere i biglietti per assistere alla finale di Supercoppa italiana EA SPORTS FC Supercup 2025/2026.

L’iniziativa si inserisce nella più ampia collaborazione tra iliad e Lega Serie A: una sinergia nata dall’obiettivo comune di avvicinare tecnologia, innovazione e trasparenza nel mondo del calcio. Così come la tecnologia VAR e la Goal Line Technology portano chiarezza nelle azioni in campo, iliad porta chiarezza e trasparenza nelle telecomunicazioni, con servizi innovativi e offerte semplici e senza costi nascosti.

Il 13 settembre alle ore 12:00Marco Materazzi e Massimo Ambrosini saranno protagonisti di uno speciale Meet&Greet. I fan potranno incontrare da vicino due leggende e avranno l’opportunità di chiacchierare e scattare foto in un evento aperto a tutti gratuitamente.

Insieme ai campioni, all’edicola sarà presente anche Cronache di spogliatoio, con Fernando Siani - noto giornalista e bordocampista – che realizzerà una speciale intervista per ripercorrere la carriera dei due calciatori, online prossimamente sul canale YouTube @Cronachedispogliatoio.

Durante tutta la settimana il pubblico potrà scoprire le offerte e i servizi dell’operatore, avere l’occasione di partecipare a giochi e scoprire da vicino i vantaggi di far parte della community iliad.