Evento pubblico

Immobiliare.it con Rai Pubblicità al Festival di Sanremo con l’iconico trenino della città tinto di blu

Offrirà a turisti e residenti un giro gratuito per tutta la settimana della kermesse canora, con partenza e arrivo presso la stazione del Forte Santa Tecla. Un’operazione pensata per regalare a tutti l’opportunità di scoprire in modo inusuale e divertente i luoghi simbolo della località.

In occasione del settantacinquesimo Festival della canzone italiana, Immobiliare.it, il portale immobiliare, approda a Sanremo con una campagna out of home che personalizza con i colori del brand e il celebre Immo l’iconico trenino della città.

Il trenino offrirà a turisti e residenti un giro gratuito per tutta la settimana della kermesse canora, con partenza e arrivo presso la stazione del Forte Santa Tecla. Un’operazione pensata per regalare a tutti l’opportunità di scoprire in modo inusuale e divertente i luoghi simbolo della località.

«Essere presenti al Festival di Sanremo rappresenta per noi un'opportunità unica per valorizzare il legame profondo tra casa e cultura, due elementi fondamentali dell’identità italiana. – dichiara Silvio Pagliani, co-founder e CEO di Immobiliare.it Il Festival, simbolo di creatività e innovazione, incarna lo spirito con cui operiamo, creando connessioni significative con il pubblico. Proprio come la musica leggera unisce le persone, noi di Immobiliare.it connettiamo milioni di italiani alla loro casa ideale, supportando chi cerca un’abitazione in ogni fase del percorso. Far scoprire Sanremo, sia a chi lo visita che a chi lo vive quotidianamente, rappresenta il nostro impegno costante nel supportare i professionisti del settore immobiliare e nel valorizzare il patrimonio delle città

Inoltre, Immobiliare.it sarà anche presente con l’ultimo episodio – Fissazione – della campagna televisiva con protagonisti i mitici Sherlock e Watson, che verrà proposto a rotazione sui ledwall posizionati nei pressi di luoghi strategici della città, come il Teatro Ariston e il Casinò.

La presenza del brand a Sanremo si inserisce nel progetto “Tra palco e città”, il format lanciato nel 2020 da Rai Pubblicità per dare vita a un Festival diffuso in tutti i luoghi simbolo della città dei fiori, con l’obiettivo di coinvolgere tutti gli appassionati della manifestazione canora presenti sul territorio.